Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Dio è di destra: Vega che dice che fra lei e il suo gatto le differenze sono minime, è di sinistra e di larghe vedute, come no? :asd:
Certo che è di destra!... Che poi si avvicinerebbe di più ad un imperatore globale-dittatote e sovrano di ogni cosa " ma invisibile", tipo quelli che danno un ordine di quasiasi tipo (con un senso o meno, non fa nulla), tu non obbedisci e ti ritrovi immediatamente nella merd@ :v
-
Rifletti: le destre sono al potere ovunque nel mondo. Se Dio fosse di destra potremmo dire che il Suo disegno si sarebbe alla fine compiuto, no? Ora, ti sembra che gli uomini, le nostre società, le nostre subculture abbiano messo Dio al centro? O non piuttosto in periferia Kanyu. O non piuttosto ai margini. Per non dire di peggio, beninteso. Ti sembra che Dio riceva applausi, gloria, riconoscimento da parte degli uomini?
Qualcosa, evidentemente, non torna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
beh, io penso a una traumaticità infantile, precoce, perché il carattere ce l'hai a 13 anni; quello che ti succede dopo lo metabolizzi, ma il gesto d'impulso e le inibizioni sono tratti della personalità che si fissano presto.
Attento, che questa propensione altamente evoluta a empatizzare e cercare di comprendere i bricconi, come mi disse in forma più aulica un vecchio amico, espone a cetrioloni.