Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Nuvolosa;826154]Se non altro non si pu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Evil Twin
hai il culo enorme?
no,
-
-
Citazione:
The Evil Twin
per far atterrare gli f-14?
la smetti di pensare al mio posteriore???
-
Ecco un'altra che di parole ne ha da vendere
-
Citazione:
maira*
la smetti di pensare al mio posteriore???
Ho sempre avuto un debole per i cessi con le manie di grandezza......di la verit
-
[QUOTE=The Evil Twin;826163]Ho sempre avuto un debole per i cessi con le manie di grandezza......di la verit
-
Citazione:
maira*
aaaaaaa tua moglie ha le manie di grandezza???
sei sposato giusto???
Dammi il tuo indirizzo, ti mando un libro che si chiama "Lo specchio riflesso: come usarlo senza fare la figura del pirla".
...e si, sono sposato, ma non te l'avrei dato comunque. Non sono la croce rossa.
-
-
Citazione:
The Evil Twin
Dammi il tuo indirizzo, ti mando un libro che si chiama "Lo specchio riflesso: come usarlo senza fare la figura del pirla".
...e si, sono sposato, ma non te l'avrei dato comunque. Non sono la croce rossa.
eeeee mo chiedi pure l'indirizzo...troppa confidenza...e poi qui nessuno ti ha chiesto niente!
W LA PACE NEL MONDO! :D
-
Citazione:
maira*
eeeee mo chiedi pure l'indirizzo...troppa confidenza...e poi qui nessuno ti ha chiesto niente!
W LA PACE NEL MONDO! :D
Stavo solo chiarendo. Non vorrei problemi con Gnugno/brujo/L'Alchimista (non so mai come cazzo chiamarlo)
-
Mairasterisco hai rotto il cazzo con la pace nel mondo. Sei già scema di tuo, non serve che ti sforzi.
-
[QUOTE=Nuvolosa;826288]Mairasterisco hai rotto il cazzo con la pace nel mondo. Sei gi
-
Se vuoi passare per deficiente...beh, ci stai riuscendo.
-
Citazione:
iron_maiden89b
Se vuoi passare per deficiente...beh, ci stai riuscendo.
we salve!
il botty come sta???
ragazzi mi sto immedesimando nel ruolo della miss...mi sta riuscendo bene, no???