Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena finito di pranzare in contemporanea alla lavatrice, ed ora metto a stendere come digestivo... :D
...poi doccia fredda [credevo non servissero più :sad:] e pennica, l'ultima di quel che resta delle ferie :(
...stasera al mare e dopo cena danzante col Bip's team, cosa di cui farei volentieri a meno :sbonk:
:mahciao:
-
Pausa ciofeca, e ci voleva... :asd:
...vabbè a parte il trauma iniziale la ripresa sta procedendo meno peggio del previsto, va bene così dai :v
:ciaociao:
-
Coraggio Ale!
Io sono di riposo ma ho un po' di lavoro extra da sbrigare, quindi sono al pc.
-
Sono qui a scrivere dopo un'estenuante giornata...
-
Sto concludendo i festeggiamenti nel mio buffet preferito... :rotfl:
...adesso mi sono iscritto ad alcune sfide di strava, più o meno le solite che ho qualche speranza di vincere :D
...devo assolutamente riprendere il running, ma prima deve rinfrescare di ancora qualche grado :\:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Coraggio Ale!
Io sono di riposo ma ho un po' di lavoro extra da sbrigare, quindi sono al pc.
Si dai alla fine questo lunedì non è stato malaccio... :)
...dopo però spero che sei riuscita a fruire del riposo :o
...guarda che lavorare troppo paga al momento, ma sul lungo termine..... :nono::\:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Si dai alla fine questo lunedì non è stato malaccio... :)
...dopo però spero che sei riuscita a fruire del riposo :o
...guarda che lavorare troppo paga al momento, ma sul lungo termine..... :nono::\:
Non paga manco al momento :asd:
Appena finito la riunione - con molta calma, dovevamo farla alle 16... :mad: - e mi ributto nel travaglio odierno. Abbiamo un sacco di assenze e sto impazzendo in questi giorni.
-
Ho appena pagato il bollo dello scooter, 20 euro scarsi che sono diventati 20 euro abbondanti con le commissioni... :v
...praticamente una tassa sulla tassa, quando c'è da mangiarci su mi sa che l'Italia è abbastanza ben messa in classifica :rotfl:
-
Scrivo e dopo finirò di leggere un libro per poi cominciarne un altro! :shy:
-
Ho appena spiaccicato una zanzara... :clap:
...era molto irrequieta con una voglia matta di sfuggirmi e la racchetta elettrica era nell'altra camera, da qua la drastica decisione :dilemma:
...è andata bene, sono riuscito anche a pulire la macchia sul muro :D
-
Preparo l'intervista da fare al prefetto.
-
Pausa ciofeca, ed aspetto.Cono che mandi avanti i nostri giochetti... :D
-
Scrivo e intanto penso alla mia visita alla biblioteca comunale del mio paese, e dopo penso che leggerò un pò! :love:
-
Sto seguendo l'ennesima riunione sulla Psa. Una situazione allucinante.
-
Finita la pausa pranzo, si torna in reparto per lo sprint finale... :v
...c'ho dei colleghi che riescono ad ingurgitare un pasto completo di primo secondo e contorno in 10 minuti, ma come cazz fanno? :azz: