Visualizzazione Stampabile
-
Francamente non ricordo nemmeno l'ultimo film che ho visto (forse la trilogia del Padrino qualche anno fa in dvd e di sicuro un film nell'ambito poliziesco/giudiziario/criminale/pazzia).
Raramente guardo i film in dvd e la stessa televisione.
Mi annoiano, non mi fanno "evadere" ed ho troppe questioni in testa per riuscire a divertirmi in tal senso.
-
Sfida senza regole.
Con Al Pacino e Robert De Niro,forse scontato a tratti,ma veramente bello.
Un giallo che vale la pena di vedere.
-
-
-A prova di spia dei fratelli Coen(carinissimo)
-Juno(banalissimo, colonna sonora molto bella)
-
L'ultimo film che ho visto è stato Iron man.
Francamente non vado matta per il cinema che tratta dei fumetti della Marvel pero' devo ammettere che era un bel film,e la compagnia era buona per cui l'ho visto con maggiore motivazione.
-
The life of David Gale:Un 'filmone' assurdo. Il finale è sconvolgente.
-
@ralf
e di che tratta?Mi hai incuriosita:mmh?:
-
La cena delle beffe, (1941) di Alessandro Blasetti.
Con Osvaldo Valenti, Clara Calamai, Memo Benassi, Amedeo Nazzari, Alfredo Varelli, Elisa Cegani, Luisa Ferida e Valentina Cortese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stkinvincibile
@ralf
e di che tratta?Mi hai incuriosita:mmh?:
In linea di massima,posso dirti che tratta della pena di morte...te lo consiglio,in tutti i modi.;)
-
Paranoid park
L'ho scelto io e mi è costato mille insulti, non mi lasceranno più la tessera della videoteca.
Mi sono piaciute le inquadrature e la colonna sonora (che rende in pieno il senso d'angoscia), l'apatia del protagonista però rende troppa pesante la visione del film dato che già ha pochi dialoghi.
Film adolescenziale diversamente mediocre.
-
Mi sto riguardando Munich su Rete4.
Mi piace :sisi:
-
Bengasi (1942) di Augusto Genina con Fosco Giachetti, Mária Tasnádi Fekete, Amedeo Nazzari, Vivi Gioi, Guido Notari, Carlo Tamberlani, Leo Garavaglia e Laura Redi.
Continua il mio viaggio nel cinema italiano degli anni 40...
-
Iron Man: non male per gli effetti speciali e per Robert Downey Jr..Un pò lento verso la fine.
Southland Tales: insensato e delirante. Una boiata, secondo me.
L'incredibile Hulk: meglio del precedente, senza dubbio. Non malissimo.
Mongol: niente male.
Lussuria: Ang Lee ha fatto sicuramente di meglio. Un fascinoso ed efficace Tony Leung, una discontinua Tang Wei, spesso superficiale ed insipida in passaggi importanti. Nel complesso: viscerale, nel suo eccesso non è fastidioso quanto altri meno espliciti.
-
ho scoperto in questo week-end, grazie ad una retrospettiva, quest'uomo
http://www.awn.com/heaven_and_hell/svank/svank1.htm
che, in verità pare essere anche famoso, ma ne ignoravo l'esistenza
trovate i suoi lavori sul tubo
http://it.youtube.com/results?search...&search=Search
lo segnalo perché era da tanto che non mi capitava di cambiare radicalmente idea su qualcosa nel giro di trottola della mia testa.
e mi spiego.
alle prime scene ero certa di essermi infilata a vedere uno di quei film pretenziosi, pieni di occhiolini&citazioni&associazionidiidee per farmi sentire intelligente e far sentire intelligente il regista sulla scia di "come sono bravo io a metterti queste cose e quanto sei ganza tu che le cogli..", masturbazioni mentali e solita pellicola scaduta e sostanzialmente brutti.
sono uscita, svariate ore dopo, con la consapevolezza di aver visto dei capolavori.
.
-
[QUOTE=lady cotard;937208]anche tu per i film con inquadratura fissa su una capra che bruca e quattro parole in tutto il film di cui tre in pashtun girato fuori fuoco perch