Sudore e valige :v Immaginando vacanze che facevo 20 anni fa: in effetti basterebbero 2 vestagliette per casa e una camicia da notte :v
Visualizzazione Stampabile
Sudore e valige :v Immaginando vacanze che facevo 20 anni fa: in effetti basterebbero 2 vestagliette per casa e una camicia da notte :v
Scrivo e non vedo l'ora di mangiare!
Ho appena fatto 320 metri di nuoto in mare, ulteriore spintarella alla 5k... :D
:ciaociao:
Poco fa altra nuotata col scuro, ed ora sto ammirando le stelle... :love:
...per cui m'è venuta a mente sta filastrocca che ho leggermente modificato per adattarla alle nostre nuove esigenze :D
https://youtu.be/51XLjg7lasY?feature=shared
...meteorite meteoritina, la fine si avvicina
...la vita traballa, la speranza è una palla :rotfl:
...ok mi sono arenato, cercasi poeta o poetessa romantici per concluderla :tajo:
Adesso vado a camminare visto che stamattina ho fatto una mega dormita:rotfl:
Aleeeeee chissà se vediamo le stesse stelle da due posti differenti
Che voglie con sto caldo, io sarei rimasto la a contare le stelle tutta la notte, magari avvistando apophis arrivato in anticipo... :clap:
...ed ora mi hai fatto venire a mente che è da un bel pò che non faccio qualche ciclotour serale, fino ad un paio d'anni fa ci andavo spesso ma ora tra caldo e stanchezza ho mollato :\:
:mahciao:
Aleeeee mi stai diventando pigroooo
Non va bene !!
Effettivamente fa un po caldo ma sul lungo mare c è un po di arietta e ho potuto fare una bella camminata!!!
Indovinate chi è su un mortale alle 2.40 di notte?
Dark, ripeti: amo il mio lavoro, amo il mio lavoro.
:wall:
Ciclobalneazione in periferia nord, per ora caffè fronte pineta poi vedremo... :D
...ammetto che mi sono un pò sforzato, ma mi ero messo in testa di farlo se no qua va a finire che mi arrugginisco insieme la bici :azz:
...fra poco riparto, vedo fin dove arrivo prima di schiattare :p
...cmq.non sono il solo giacché ci sono altri ciclisti in giro anche più anziani di me, appena ne vedo uno schiantato a terra mollo il colpo e torno indietro :rotfl:
Sono qui che scrivo e intanto spero che il nervosismo non mio, ma di mia madre, passi...
Tappa a Sistiana, c'ho messo 5 minuti abbondanti in più dell'altra volta ma è già tanto che sia arrivato fin qua... :D
...adesso però torno indietro, urge un tuffo in mare e doccia fredda :cool:
Ed ora il meritato bagnetto in periferia nord... :clap::cool:
...ho appena finito 410 metri di nuoto arrivando perciò a 7700 di questo mese, inclusi chiaramente gli strafalcioni del gps :rolleyes:
...vabbè spero almeno di aver raggiunto i 5 della sfida :o
Finita l'eroica ciclobalneazione, vorrei definirla così perché sono riuscito a pedalare per 45 km.senza schiattare dal caldo... :clap:
...adesso pennica e stasera torno al mare, stavolta però probabilmente col mezzo a motore :D
...siamo a fine agosto, ma se non fosse per le giornate cosi curte sembrerebbe di essere a metà luglio :rotfl:
Sto bevendo una ipa in un localino sul mare che domani purtroppo chiuderà per sempre... :(
Allegato 36327
...dopo non è escluso che torni a fare un'altra nuotata, i lampioni forniscono una luce sufficiente per farmi tornare a riva :rotfl: