[I]"Mi spiace, ma l'originale dello scontrino lo abbiamo perso, erano solo due cr
Visualizzazione Stampabile
[I]"Mi spiace, ma l'originale dello scontrino lo abbiamo perso, erano solo due cr
Vuoi sperimentare ciò che è accaduto all'altra persona che la infastidiva? Rincoglionito e deficiente?
Per me non c'è nessun problema. Anzi, godo come un maiale che sguazza nel fango quando si verificano queste circostanze per procedere, finalmente, a modo mio.
Ti avverto che non siamo su un forum od un ambiente virtuale dove tu puoi divertirti dietro ad un monitor.
Nella vita reale, quando sono coinvolte certe persone come alcune ragazze, COMANDIAMO NOI.
Credimi. Tu non vuoi che io ti dimostri in quale modo.
Tu non hai idea del guaio in cui ti sei cacciato.
Sembrate prodotti con lo stampino, come l'altro coglione che credeva di poter svolgere il ruolo da doppiogiochista. Con me "non si scappa".
Io ti voglio AIUTARE. LASCIALA STARE PER SEMPRE.
Lo vuoi capire che è, tecnicamente, impossibile che lei sia interessata a te?
Secondo te per quale strano motivo si veste in quel modo?
Se credi che sia una ragazzina modaiola come quelle che importuni in qualche locale sbagli enormemente.
Quello stile in nero dimostra una certa cultura, mentalità, stile di vita e passioni che tu non vorrai mai conoscere in profondità, a meno che tu sia masochista.
Non ne hai la stoffa. Sei un pivello, un dilettante ed un coglione, per quanto mi riguarda.
Ti avverto che io verrò a sapere quello che dirai o le tue azioni alle mie spalle.
E pagherai ogni tuo errore contro le NOSTRE regole, fino all'ultimo e ad ogni costo.
Tu sei un intruso. VATTENE finchè sei in tempo.
Dimmi.Questa scomparire vi porter
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
(senza parole)
senti, se hai da giudicare voltati dall'altra parte, che io della tua insensibilità mi sono rotta le palle! non sei me, e io non sono te.. siamo tutti diversi..grazie a dio! pensa che noia altrimenti! o mi accetti, o fai aria che lo spazio è stretto.. mon dieu, che discorsi!!!
Evidentemente non ti è chiara la suddivisione dei ruoli qui dentro. Così come non ti è chiaro che l'ultima parola ce l'ho io, visto che, fino a prova contraria, sono io la responsabile. Che a te piaccia o meno.
staccatemi la testa
AAAAAAAAAHHHHHHH, FOTTUTO COMPUTER!, sto cercando di scrivere qualcosa ma non posso perché non fa che reiniziarsi di continuo, che schifo!. :mad: Adesso sto scrivendo dal computer di mia sorella, che se n'è andata col ragazzo. Magari avessi io la ragazza e ora sarei con lei anziché mettendo piagnucolii in un forum straniero su internet. :shy: :p
Senti un po', MERDA UMANA, che cosa non ti è chiaro?
Devo ripeterlo a te ancora una volta in faccia?
Lo sai che quando io mi metto a parlare significa che c'è qualcosa di grave ed importante, vero?
La conosci la differenza fra ragazze modaiole, esibizioniste e quelle spirituali, vero?
Sai che alcune persone non indossano il nero solo per una questione cromatica ed estetica ma per ragioni che tu non vorrai mai sapere, vero?
Lo sai in qualche cazzo di guaio ti stai cacciando vero?
Ragazzino coglione, ignorante e testa di cazzo, non sei su un forum od una chat ma sei nel mondo reale.
E nel mondo reale, se ti infili in certi ambienti, COMANDIAMO NOI.
PORCA PUTTANA.
Ficcati bene in quella testa ricolma di merda, scarafaggio che non sei altro, che tu devi dimenticarti di lei.
Non me ne frega un cazzo se ti piace, se ti attrae, se ne sei innamorato, se è una figa da paura e la vuoi conoscere. SONO CAZZI TUOI.
Lei non vuole conoscerti. LASCIALA STARE.
Vattene e scompari dalla mia vista. Stai lontano mille miglia da lei e dagli altri.
Non sono questioni che ti riguardano.
Se non rispetti i miei ordini per te saranno CAZZI AMARI, perchè io potrei farti fare del MALE COME E QUANDO VOGLIO, se volessi veramente perdere tempo con un coglioncello come te.
Ed il male che intendo io tu non lo hai mai provato.
Hai capito o devo farti un disegnino per rincoglioniti come delle capre?
SPARISCI, SCOMPARI e DILEGUATI prima che perda la pazienza. E ce ne vuole per farmela perdere.
Tu non sai nulla, non sei nessuno e non vorrai mai sapere nulla dell'iceberg che cerchi di conoscere.
Ammazza 'sti gattini come graffiano :asd:
Che he noia che barba...che barba che noia...
Dove sei?Che fai?Con chi sei?
Torna presto perchè non ho voglia di sbattermi a cucinare e ubriacarmi sola soletta.
C'è un silenzio tombale in questa casetta.
Magari oggi esco un po' perchè casa e lavoro e lavoro casa comincia a stressarmi.
Prima o poi li ammazzo...
Porca miseria, ripensare a un anno fa mi ha fatto venire la nausea... Se penso all'ultimo giorno di scuola dell'anno scorso...
Mi viene da vomitare...
[QUOTE=Crudeli@;1005688][B][COLOR="Green"]Che he noia che barba...che barba che noia...
Dove sei?Che fai?Con chi sei?
Torna presto perch
La prossima volta che vedo arrivare qualcuno alle 23:30 chiedendo se fanno in tempo, quando la cena era alle 20, giuro che non sorrido.E col cazzo che vi accompagno al tavolo.
MALEDETTA ALLERGIA! :mad: Mi prudono gli occhi, a volte come se mi fosse entrata della sabbia in loro e dopo i fottuti starnuti, che quando vengono lo fanno con una forza da sentirsi in tutta l'abitazione. Ah, questo pizzicore al naso