Merc
Visualizzazione Stampabile
Merc
Do ragione a chi ha detto che assomigli alla Spears (ovviamente nel suo periodo d'oro non ora, e sei comunque la bella copia kikka, non è che sta molto simpatica neanche a me). Sei picciolissima e carinissima. :DCitazione:
Originariamente Scritto da kikka
Ti ringrazio Xil... :)
Mi piace moltissimo la tua foto....
Permettetemi di dissentire. Secondo me, che sono un fisiognomo, non somiglia a britney spears.Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
Mi associo a Vin(o'signur de Vimodrun, manda via tuci i terun:asd: :asd: :asd: )...rimane una bella ragazza, ma tra lei e Britney non c'è nulla di uguale..lei è e rimane kikka...intanto..io ormai x colpa dello studio ho le visioni...:asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Vin Diesel
ne bastava una...
[QUOTE=perfetto difettoso]Mi associo a Vin(o'signur de Vimodrun, manda via tuci i terun:asd: :asd: :asd: )...rimane una bella ragazza, ma tra lei e Britney non c'
Infatti ne ho postata una...non mi ricordavo di averla giCitazione:
Originariamente Scritto da _ian
[QUOTE=perfetto difettoso]Mi associo a Vin(o'signur de Vimodrun, manda via tuci i terun:asd: :asd: :asd: )...rimane una bella ragazza, ma tra lei e Britney non c'
Citazione:
Originariamente Scritto da Solaika
Grassie... :)
Son le foto fattemi di "rapina" da mia sorella... :asd:
Ancora l'anno scorso, in una delle mie mise preferite, di fianco alla mia moto...
tia! i ray ban dove sono :mad:
mhmmm...mi sa che li avevo in tasca...:p
eccoli...sono scemo, lo so...:asd:
nuovo taglio di capelli e barba tagliata..
la scarpe come le mie :love: :love: :love:Citazione:
Originariamente Scritto da Matthias
io ho la suola verde per