Mi preparo x uscire. Stasera festa e musica in centro.
Visualizzazione Stampabile
Mi preparo x uscire. Stasera festa e musica in centro.
Ed ora sono tornato al mare, colpa di Esco che mi ha fatto vinire voglia di un'altra nuotata... ;)
...praticamente ho solo attraversato la strada e mi sono piazzato sotto il lampione che si intravede nella foto di prima :rotfl:
...qua accanto c'è una splendida fanciulla tutta sola che mangia una pizza per asporto, e sembra che non aspetti nessuno :love:
...avrei voluto andare a farle compagnia, ma poi ho pensato che potrebbe avere il lanternino come Dark e quindi tirarmi dietro qualcosa :tajo:
...cmq.anche a quest'ora la balneazione è una figata, ed oltre la fanciulla solitaria c'è anche tanta altra gente :)
:ciaociao:
La spesa ed in cassa c'è il mondo, chepall... :D
Pausa caffè con yogurt liquido... :D
...ogni tanto bisogna anche cambiare, il caffè vero [chiaramente portato da casa :asd:] lo berrò dopopranzo :v
Ho appena terminato di cucinare lo spezzatino con i piselli in pentola a pressione.
Spuntino post balneazione presso il mio buffet preferito... :clap:
...se cominciasse alle 17 il lunedì non sarebbe poi così male :rotfl:
Appena rientrata dopi la palestra, e mi sono messa subito al lavoro, che devo finire delle cose.
Balneazione crepuscolare in periferia nord post cena dai vecchi... :D
...sorprendente quanta gente c'è, anche in acqua :)
...tanti fanno picnic, adesso va di moda farsi portare la pizza :p
Appena rientrata da un'intervista, devo montare il servizio!
Ho ascoltato un grandissimo De Crescenzo in un vecchio video.
Più o meno così il sunto del video (di cui ho detto sopra):
Affermazione: a me non importa tanto sapere se Dio esiste o non esiste, a me importa sapere se mi vuole bene.
Cioè, se Dio ha effettivamente creato ogni cosa, me compreso, e poi mi lascia al mio destino, tipo: oh, da adesso in poi sono fatti tuoi… beh…
Se invece mi dice: tranquillo, ti voglio bene, non ti preoccupare…
Probabilmente mi sentirei più al sicuro….
Domanda: Ma tu ci parli con Dio?
Affermazione 2): ogni volta mi faccio domande sulla sua esistenza è come parlassi con lui.
Sto risentendo una bellissima canzone di Renato Zero, che avevamo cantato in un musical fatto in oratorio almeno 20 anni fa.
https://www.youtube.com/watch?v=Mfur0zKQEgU