Lo farò senz'altro! :shy:
Visualizzazione Stampabile
Da questa parte e’ ancora giorno
Che stelle voglio vedere :v
Buongiorno e buona domenica belli, un saluto dalla stazione Transalpina di Gorizia dove sono arrivato in un'ora e 4 minuti di scooter, più o meno come previsto... :clap:
...veramente avrei un record personale di 35 minuti da stazione a stazione [fatto in macchina 35 anni fa però, ma vabbè sorvoliamo :rotfl:]
...ora sono in banchina che aspetto il treno, poi credo che ci sentiremo appena stasera a meno che non trovi qualche wifi in zona :)
:ciaociao:
Manca poco ormai, e stranamente quassù il roaming va... :approved:
Allegato 36212
...il treno è un vecchio catenaccio di quarant'anni fa dove l'unica modernità è il videocontrollo, meno male che hanno lasciato i finestrini apribili se no si moriva tutti :rotfl:
Allegato 36213
...maaa, a seguito di questa piacevole sorpresa si può perdonargli tutto :D
Allegato 36214
...raga, se sta pacchia dura avanti tornerò qua ogni domenica :yeye:
Buongiorno e buona domenica!
Bene Ale, mi fa piacere per te
Non immaginavo che ancora girassero i treni con i finestrini che si aprono!
Anche oggi giornata da riposo
Iniziero’ a piangere da domani :v
Arrivato dopo circa 2 ore e quasi mezz'ora di ritardo, ora comincia l'esplorazione... :clap:
Buongiorno e buona domenica gente.
Sono appena rientrata dal mio sabato sera. Uscire con mia sorella è impegnativo :asd:
Buongiorno Dark e grazie per l'info, d'ora in poi mi guarderò bene dall'invitarvi ad uscire la sera... :asd:
...io invece avrei voluto esplorare la zona ma il richiamo dell'acqua è stato troppo forte :D
Allegato 36215
...per ora circa 400 metri di nuoto lacustre, la traccia tutta sulla sinistra, forse ho trovato il mio habitat perfetto ;)
Indovinate, quale sono io? :tajo:
...sto posto mi ha ringiovanito minimo di un quarto di secolo, peccato che durerà poco :rolleyes:
Allegato 36221
Quello a gamba all’aria? :D
Ma hai preso bene la misura sul fondale? :v
Io sono incerta su cosa fare
Intanto faccio colazione :v
Risposta esatta! :clap:
...si è andata bene anche stavolta, non hanno dovuto estrarmi :rotfl:
...adesso mi sparo una grigliatina di carne ed un secchio di birra in un locale sul lungolago, i prezzi non sono proprio popolari ma come dice mammà, in vacanza i soldi hanno un altro valore :v
Tua madre e’ molto saggia, Ale!
Io mi sono preparata con calma, una calma che nemmeno piu’ ricordavo :asd:
Non so se prendere la via verso Kew Gardens o la Ham House
Bella giornata, temperatura perfetta
Scendo e mi spezzo le gambe :D
No no, ci sono anch'io ma è come non ci fossi :D
Datemi dell' alcol che voglio disperdere tutti i miei pensieri.
Pure due o tre canne di Marija così vedo le stelle cadenti anche se è giorno :v