Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acquerapide
ommamma, ho dormito fin quasi le 9 O_o
Che mito
Stai pure in una location che si presta a dormire bene!
-
Io invece devo rimanere sveglio tutta notte....:bua:
-
Mattinata iniziata da schifo.
-
io vi saluto, oggi ho 30000 cose da fare
-
Ho deciso: eliminerò quintalate di libri, solo che… non so a chi darli. Di solito ne elimino una cinquantina all’anno: scelgo anche libri interessanti che fanno gola ed una biblioteca vicina me li accetta con grande piacere. Solo che adesso vorrei rimuovere due pareti enormi di libreria e mi dispiacerebbe buttare i libri fra la carta straccia.
Suggerimenti?
-
-
Citazione:
follemente
Ho deciso: eliminerò quintalate di libri, solo che… non so a chi darli. Di solito ne elimino una cinquantina all’anno: scelgo anche libri interessanti che fanno gola ed una biblioteca vicina me li accetta con grande piacere. Solo che adesso vorrei rimuovere due pareti enormi di libreria e mi dispiacerebbe buttare i libri fra la carta straccia.
Suggerimenti?
Puoi donarli a qualche circuito di book crossing, che negli ultimi tempi si stanno diffondendo molto.
-
Ma quale biblioteca ti accetta tanti libri? Quella vicino a casa mia sicuramente no, non ha tanto spazio.
-
Citazione:
follemente
Ma quale biblioteca ti accetta tanti libri? Quella vicino a casa mia sicuramente no, non ha tanto spazio.
Quelle grandi, tipo la civica, dovrebbero accettarne anche in gran quantitativo
-
Citazione:
follemente
https://www.google.it/search?q=bibli...hrome&ie=UTF-8
-
Ok, grazie ad ambedue. Vedo un po' se accettano anche i libri in lingue straniere.
-
Citazione:
follemente
Ok, grazie ad ambedue. Vedo un po' se accettano anche i libri in lingue straniere.
Ovvio che sì.
-
Se hai libri in lingue germaniche originali mi interessano. Di solito mi interessano i classici e i grandi contemporanei come David Foster Wallace per esempio
-
Citazione:
Acquerapide
Se hai libri in lingue germaniche originali mi interessano. Di solito mi interessano i classici e i grandi contemporanei come David Foster Wallace per esempio
Ti farò sapere, ora non ricordo nemmeno quali libri ho, specie quelli che stanno a tre metri d’altezza.