Ciclobalneazione in periferia nord, grazie a Dark ed al suo post motivazionale di la... :approved:
...ma anche e soprattutto grazie a Follemente, che ha avuto la geniale idea di creare il thread, corpore sano :clap
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ciclobalneazione in periferia nord, grazie a Dark ed al suo post motivazionale di la... :approved:
...ma anche e soprattutto grazie a Follemente, che ha avuto la geniale idea di creare il thread, corpore sano :clap
Auguro una buona cena a tutti, come a me adesso!
Sto montando un servizio: finalmente con il nuovo computer del lavoro posso fare anche quello.
Balneazione crepuscolare contro ogni buonsens...ehm, previsione... :D
...c'è una splendida luna nuova, ci vorrebbe il telefono di Dark :)
Allegato 36348
Leggo quello che si scrive in giro e intanto penso all'ipocrisia e alla maleducazione di certe persone, e non parlo di questo forum...
Appena arrivata in redazione dopo aver seguito, per lavoro, il funerale di un ragazzo morto settimana scorsa in un incidente stradale (che avevo seguito io). Ho sempre vissuto come un peso questo lato del mio lavoro.
Sosta forzata a Boa Beach, il socio ha avuto un piccolo incidente che ha richiesto un controllo in ospedale... :wall:
...adesso sono qua con due biciclette in attesa che arrivi un suo amico a prendere la sua :(
...vabbè l'importante è che non sia niente di grave e che se la cavi con l'inevitabile lunga attesa in ps e un pò di riposo :\:
:mahciao:
Sto bevendo una ipa in un chiosco della periferia nord ammirando il castello di Miramare ["appoggiato" sulla ringhiera :v] ed aggiornando strava... :)
...ridendo e scherzando ho già percorso 1700 km.con la gravel, lo sprint iniziale ha compensato abbastanza il rallentamento dovuto alla canicola :approved:
...peccato che non sia riuscito ad installare l'odometro e nemmeno il campanello giacché il manubrio è troppo grosso :sbonk:
Allegato 36352
Tra poco mangerò un buon gelato per farmi passare la depressione!
Ho messo a stendere una lavatrice, con una certa urgenza giacché domani dovrebbe piovere e molta roba mi serve già per lunedì... :o
...adesso non vedo l'ora di andare a dormire che oggi ne ho viste anche troppe :sbonk:
...38 anni fa nell'autunno del 1986 a quest'ora appena uscivo di casa per trovarmi con la compagnia alle 22.30, poi cominciava il tour che si concludeva alle 3 più o meno :D
...vabbè quella volta non facevo ancora danza giacché era fortemente sconsigliato per un uomo, la domenica mattina si poltriva e si tornava alla carica nel primo pomeriggio :p
...eh come sono cambiati i tempi......e anche noi :\:
:mahciao:
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Appena rientrata dal ciclotour (per dirla alle Ale)a nord est est tempo nuvoloso ma si sta bene farei firma per avere tutto l anno questa temperatura!!!
*Aleeee il socio che si è sentito male sarà mica quello che ho conosciuto durante l ultimo nostro apeforum???
Buongiorno Nonny, no è quell'altro del team del lavoro, per fortuna ora sembra tutto a posto... :o
...adesso anche per me ciclobalneazione in periferia sud, tempo coperto e poca gente, oggi si respira l'aria di fine estate :(
...poco fa ho nuotato per 10 minuti abbondanti senza fermarmi, il gps dice 620 metri ma è già tanto se ne ho fatti la metà :asd:
...più tardi ape col socio, pranzo pennica e dopo mi sa che il w.e.sarà finito in quanto è atteso il brutto tempo :v
...vabbè dai quest'anno è andata abbastanza bene, di una tranche di ferie col 100% di giornate balneabili non ne ho memoria :approved:
In questo momento sono in call.
Scrivo, leggo, e intanto spero che tutta questa ipocrisia finisca al più presto!
Leggo il forum, mentre ascolto la radio.