Basta!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Basta!!!!!!!!!!
Un giorno insieme a te mi toglie dieci anni di vita.
Come ci riesci? Come riesci a distruggere tutti gli equilibri che mi sono creata nel corso del tempo? Perchè nonostante tutto mi sento attratta da te? Perchè per oppormi devo fare fatica? Perchè nonostante io sappia chi sei, che sei autodistruttivo e distruttivo per chiunque ti stia vicino, se ti ho davanti mi fai pena?
Perchè mi sento scombussolata? Perchè continui a chiamarmi e a desiderare di vedermi se quando avevi la possibilità di prenderti cura di me mi hai abbandonata? Sei responsabile di tutte le disgrazie della mia vita, se davvero mi ami come dici, perchè non mi lasci in pace?
Non ho mai conosciuto una persona più opportunista ed egoista di te. Quelli sono i tuoi progetti. Io ne ho di diversi, li ho costruiti col sudore e nel tempo e non ci rinuncerò per fare un piacere a persone che se non hanno bisogno di me non mi considerano. Non sono così stupida. So che può sembrarvi strano, ma il fatto che io non metta i piedi in faccia a nessuno non significa che io sia debole. Ho dei miei valori, un mio modo di vivere che è lontano dal vostro, e gioisco di ciò. Io sono me stessa e assecondarvi sarebbe come rinunciare a tutto quello che sono e che ho. Non lo farò, e ve ne siete resi conto. Adesso cazzi vostri.
[QUOTE][SIZE="1"]Gentile Xxx Yyy,
In seguito ad attenta esamina,
Un calcio nei coglioni per tutti i calciatori della Spagna, ben forte, affinché si destino. :mad:
Non sono la troia di nessuno.
Non sono in vendita.
Con i 500 euro pulitervici il culo, e andate a fanculo.
Sono al limite della sopportazione. Io quello non lo reggo. L'ho già detto più volte, e lo ribadisco tuttora. Non reggo le sue ingerenze. Non reggo il suo non rispettare i ruoli, cosa che nessuno si premura di fargli notare. Non reggo la sua supponenza.
Io vi ho avvertito. Voi persistete nel vostro lasciar fare. Peggio per voi.
Se poi agirò di conseguenze, non stupitevi.
Che bello, mi stai facendo incazzare.
Cara Carla,
ti voglio bene perch
E pensare che sono anche paziente di carattere.
Ma smonti tutto te, mica lo so come fai.
Bah.
Avrei dovuto immaginarlo che sarebbero girate voci in proposito. Certe cose non passano mai inosservate, soprattutto se sei un minimo conosciuto. Che poi sono voci inerenti un'eventualità che non so neppure io se sia possibile, per dire.
Ora devo solo sperare che queste voci non arrivino a chi so io, perché potrei rischiare grosso...
Se la gente imparasse a rispettare l'undicesimo comandamento, una volta per tutte, sarebbe decisamente meglio.
Cosa cazzo avrà di importante il passato?
Mah, chi lo sa.
Linciatemi a causa del mio passato dai.
Dai dai dai.
Signore mio, quando avrò un po' di pace? :(
Mi piace la severit
[QUOTE=Artemis;1013795]Cosa cazzo avr
Le etichette son proprio brutte.E inutili.