Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine ho raggiunto un compromesso con me stesso, ciclotour fino al mio buffet preferito e poi si vedrà... :D
...appena smesso di piovere mi sono arrischiato ad uscire, per precauzione ho sgonfiato un pò le gomme (3,3 ant.e 3,1 post.) al fine di aumentare il grip sul bagnato, e devo dire che anche il comfort di marcia ne ha beneficiato :approved:
...per ora sta andando bene a parte che si è alzato un ventaccio, ma domani dovrebbe tornare bello almeno per un pò :o
:ciaociao:
-
Cancello alcune foto dal mio cellulare...
-
Sono uscita dall'acqua poco fa, e ora mi asciugo al sole.
-
Allegati: 1
Sto guardando un Tiziano...:mumble: "tizianesco" mi ricorda qualcosa o qualcuna?
Allegato 36362
vassapé
-
Ho appena finito di stare in compagnia di Raul il mio ragazzo caliente (il ferro da stiro)!!a volte tocca pure quello
-
Saluto tutti e vado a mettere un pò d'ordine nella mia camera...
-
Al solito lo spettro della preobesità mette le ali al cul0, abbandonate alcune commissioni sono volato in una ciclobalneazione a cronometro giacché mammà mi aspetta ad una certa ora, ed oggi come mezzo secolo fa e più mal sopporta i ritardi... :D
...da oggi ho cominciato a condurre un test, ogni volta nuoterò per 10 minuti abbondanti di fila e poi controllerò la distanza percorsa :idea:
...oggi ad esempio 320 metri, la metà della volta scorsa a parità di tempo :rolleyes:
...un giorno dovrò farlo in piscina come Dark e prenderlo come unità di misura, anche se oggi il mare è mosso per cui sarò andato un pò più lento :o
-
Pausa caffè [vero portato da casa... :p] con collega macedone che mi parla come se conoscessi alla perfezione la sua lingua... :rotfl:
-
Dopo una giornata di cammino mi rilasso qui...
-
In fila in posta per pagare la tari e riattivare la poste pay... :disgust:
...sono arrivato direttamente dal parco in tenuta da danza, chiaramente non quella estiva dell'avatar :rotfl:
-
Sto accudendo mia madre che non sta bene...
-
Leggo un po il forum in attesa di uscire a pranzo con le ex colleghe������
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
In bocca al lupo per la mamma Regina❤️
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
E come sta adesso?
...auguri di pronta guarigione :o
:mahciao:
-
Volevo andare in città ed ha attaccato a piovere, quel che basta per scoraggiare... :mad:
...e così ho aperto il pc dopo mesi e ho guardato vecchie foto di masterclass danzanti, madò quanta più energia avevo appena pochi anni fa :cry:
:mahciao: