Ahhh
Con tutto che so il duplice significato di pacco
Io pensavo ai pacchi miei :D
Visualizzazione Stampabile
A proposito di pacchi...
Una non fa a tempo a rientrare a casa che le tocca essere di nuovo la portinaia ritira pacchi, della serie....il corriere qua suona solo una volta :D
Ma non vanno mai in ferie loro?:D
E pure i figli che fanno gli ordini!
Comunque tanto per cambiare ....fa caldo!
Buon giorno a tutti.
Finalmente vacanze!
Oggi è un giorno di festa nel mio paese, è cominciato tutto ieri e oggi ho comprato una parure bellissima! :love:
Buongiorno Esco... :)
...ho appena finito la pennica ed ora sto cercando le forze per sbrandarmi :D
...fra poco vado al bagno, in teoria in periferia sud con la gravel anche perché lo scooter è quasi a secco :o
...la tirata di ieri mi ha fatto consumare più del previsto, non ero più abituato a viaggiare in autostrada :rotfl:
:ciaociao:
Ho sbagliato di nuovo thread, poco fa ho messo il mio pensiero in, cosa state facendo... :azz:
...vabbè ne ho un altro pronto per farmi perdonare :rotfl:
...ordunque oggi è lunedì e avrei voluto andare nel mio buffet preferito come da abitudine, ma l'atra volta l'oste mi ha leggermente girato le @@ :sbonk:
...niente di grave, cmq.mi sono seduto fuori dove sono stato assalito da uno storno di zanzare, meno male che avevo l'autan appresso :\:
...quando l'oste mi ha visto che cercavo di ammazzarle si è messo a ridere come uno scemo, vabbè fin qua ci sta :o
...quindi gli ho fatto presente che dovrebbe prendere qualche provvedimento tipo zampironi od il brustolino, od almeno tentare [spoiler, in quelle condizioni un cliente non si fermerà, o se c'è già se ne andrà via quanto prima senza magari prendere il bis :rolleyes:]
...niente da fare, rideva avanti......vabbè contento lui :azz:
...capisco che ha quasi settant'anni e sarà stufo, ma allora chiudi tutto e festa finita no? :disgust:
...vabbè oggi non mi vedrà e se la prossima volta mi chiederà perché non sono andato gli dirò che quasi c'ero ma mi ero dimenticato l'autan a casa per cui ho dovuto rinunciare, vedremo se così capirà :asd:
Buonasera gente.
Oggi sono stata con un'amica al Trebbia. Abbiamo trovato un angolino incantevole e siamo state immerse nell'acqua per ore.
Poi a metà pomeriggio ci siamo abbioccate sulla spiaggia, finché non mi ha svegliato una goccia: stava iniziando a piovere! Il tempo di correre alla macchina, e diluviava. Ci siamo rifugiate in un bar del paese a mangiare gelato, poi siamo tornate in città e siamo andate a fare l'aperitivo. Ovviamente a Cremona zero acqua e afa mortale.
Mentre bevevamo l'aperitivo, la cameriera ci porta un secondo giro, e quando le diciamo che non lo avevamo ordinato, ci dice che ce lo offrono i ragazzi al tavolo in fondo. E niente, ci siamo unite a loro e abbiamo fatto due chiacchiere. Giornata piacevole.
Ah a Cremona si fa così, bene bene proverò questa tattica anch'io... :rotfl:
...a parte i scherzi, quella di andare alla ricerca a coppie la trovo un pò imbarazzante, magari ad uno_a va bene ed all'altro_a no, anche se da giovane qualche volta..... :mumble:
...ci eravamo ispirati al film, demoni 1, dove due amici acchiappano due splendide fanciulle al cinema :D
...peccato solo per la fine che hanno fatto poco dopo :tajo:
Ah, eh così che ci si da all'acchiappanza??? :D
Basta un giro di aperitivo?
Buono a sapersi!!
E comunque ho visto le foto su Fb...
Soldi spesi bene (quelli spesi per offrirvi l'aperitivo)
E ho detto tutto!!!
Sul fiume Trebbia non mi esprimo.
Vado a pescare, va!!!
Bungiorno!
Oggi al solito :v
Bumble pesca alici, calamari e gamberi
Che facciamo una bella frittura! :D
Mio zio è in ritardo... Ha la barca al traino e viene dal paese.... Si esce in mare da Avola... Paese a sud di Siracusa... L'acqua è liscia come l'olio si prevede un caldo bestia.... Andiamo a pesci di fondo e.... È arrivato!!!
Allegato 36231
Si parte
Allegato 36232
Allegato 36233
Mi correggo, si pesca a traino.
Ogni volta che passa una bella festa resta un pò di malinconia...
Ma poi penso che ce ne saranno altre e questo mi consola!