ahahahahahahah
s
Visualizzazione Stampabile
Quoto :asd:
Siena 5 Varesemerda 0
Godo.
Ho freddo.
[QUOTE=Mina.;1306888][I]
Oh, how we laughed and laughed,
Except I wasn
Vorrei uno stagista che mi massaggiasse le gambe con cubetti di ghiaccio e mi aiutasse ad infilare le calze elastiche. Sono una vecchia sporcacciona.
Mi sento posseduta da qualche demone sadico.
Nyan.
Ho comprato il mascara waterproof perch
sei sempre in ritardo...
Perch
[QUOTE=LaSte;1307068]Perch
Che brutta persona. Da piccola l'avevo preso al bar straconvinta che fosse al puffo, non mi sono ancora ripresa da quel trauma :bua:
Sto boccheggiando..me ne vado al parco,sperando in qualche alitata di vento e interrogandomi su chi vincera' le elezioni:rotfl:
Mondiali di calcio 1994, Baggio sbaglia il calcio di rigore.
Pisapia gli aveva allacciato male lo scarpino.
22. Se vi rispondono al telefono mentre giocano alla Play sono davvero innamorati
ma che gente
[QUOTE=Mitra;1307106]22. Se vi rispondono al telefono mentre giocano alla Play sono davvero innamorati
ma che gente
:asd::rotfl::v
Qualcuno ha un muro abbastanza resistente contro cui sbattere la testa senza pericolo di frantumarlo?
I vulcani islandesi hanno veramente rotto le scatole. Ogni primavera che mi organizzo una vacanza spunta fuori un nuovo vulcano che fa di tutto per non farmi partire.
(maledetto Pisapia)
I vulcani islandesi hanno veramente rotto le scatole. Ogni primavera che mi organizzo una vacanza spunta fuori un nuovo vulcano che fa di tutto per non farmi partire.
(maledetto Pisapia)
E se invece partire non fosse una fuga,ma un mio reale desiderio?
Citazione:
maledetto Pisapia
L'ultimo modaiolo modo di dire
che pecoroni
[QUOTE=Mitra;1307115]maddai :asd:
Stanotte ho sognato di andare a Messina a comprare il pesce, percorrendo il Ponte. :v Figuratevi come st
I totani ripieni :sbav:
Probabilmente ho cucinato i miei contenuti psichici :afraid:
:afraid:
Anche io faccio sogni molto strani in questo periodo, va tranquilla...
l'ex velina Veridiana mollata da Leonardo Tumiotto...
questo