Grazie Nonny...
Ha appena fatto una puntura di Plasil, e speriamo che domani si riprenda...
Visualizzazione Stampabile
Rientrata dopo aver passato pranzo pomeriggio e apericena con ex colleghe nonostante ci vediamo spesso abbiamo sempre mooolte cose da dirci!!!:love:
Si si c era anche lei!!!:D
Me la ricordo anch io quella frase:o
Ho cominciato la stagione del running e adesso sono giustappunto tornato da una corsetta light... :)
...fra poco ape col socio, se stasera non pioverà e non mi faranno male muscoli strani forse farò ancora un ciclotour :D
:ciaociao:
Ho appena terminato di fare le pulizie, da questo momento mi dichiaro in sciopero e incrocio le braccia!
Stamane pulizie, appena portata un po' di spesa ai miei (coviddati), ora guardo le ultime puntate di Shogun (serie TV su Disney plus, che oggi mi scade).
Sport nulla, ieri gran trekking, io sono molto "conservativo" (andrei a correre).
Adesso mi sparo un caffettino giacché salto (più che volentieri) la pennica... :D
...dopo comincerò la decalcificazione della macchinetta, domani mi tocca caffè dalla moka [sempre infinitamente meglio della ciofeca che abbiamo sul lavoro :p]
Cena a Koper... :D
Allegato 36401
Penso alla giornata positiva di oggi... :shy:
Sto per andare a dormire, chiudere il telefono e mandare a fancul0 il resto del mondo anche se per sole due ore... :clap:
:ciaociao::vadoaletto:
Ho ripreso il lavoro e mi sono già impelagata con i dataset. :wall:
Mini ciclotour fino al mio buffet preferito sfidando vento e possibilità di pioggia, non me la sono sentita di sprecare un prezioso lunedì di ferie... :clap:
...spero che per pedalare si usino muscoli diversi che per correre, altrimenti domani sarò c@g@to :rotfl:
Guardo le previsioni di domani !!
Mi auguro sia una bella giornata!!!