Eh behhhhh Dark!
Io ho cambiato scarpe e mi rifà male la schiena :v
Quando ha fatto caldo ovviamente ho messo le scarpe leggere, raso terra di pezza
E niente, basse non posso portarle più :(
25-04-2018, 14:20
efua
Citazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
"...tre cose mi sono andate bene nella vita perche devo ricominciare da zero? da tre!" :v:rotfl:
Eh behhhhh Dark!
Io ho cambiato scarpe e mi rifà male la schiena :v
Quando ha fatto caldo ovviamente ho messo le scarpe leggere, raso terra di pezza
E niente, basse non posso portarle più :(
Efua, fatti consigliare delle solette: a me ne hanno prescritte un tipo molto sottile in un materiale che si chiama Noene. Ma ci sono anche quelle in gel o con l'arco plantare. Aiutano molto, quando ti abitui poi senti una differenza pazzesca.
25-04-2018, 17:59
Bauxite
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
Io pure. Ho ballato quasi fino alla una. Oggi alle sei e 40 la sveglia è stata traumatica.
Mentre tu ballavi, io dormivo.
Mi sono svegliata presto di default.
25-04-2018, 19:13
Bauxite
La serata televisiva offre déjà-vu.
Un po' come certe facce e certe chiacchierate.
25-04-2018, 19:42
Escolzia
Troppi dolci oggi, la glicemia si è sballata!
25-04-2018, 20:43
efua
Citazione:
Originariamente Scritto da nahui
Efua, fatti consigliare delle solette: a me ne hanno prescritte un tipo molto sottile in un materiale che si chiama Noene. Ma ci sono anche quelle in gel o con l'arco plantare. Aiutano molto, quando ti abitui poi senti una differenza pazzesca.
Grazie per la dritta!
Magari provo con le scarpe che ho
E per il futuro raso terra non ne prendo più
25-04-2018, 21:51
Yele
Citazione:
Originariamente Scritto da nahui
le solette in gel sono fichissime !
25-04-2018, 22:24
Misterikx
Citazione:
Originariamente Scritto da Bauxite
Mentre tu ballavi, io dormivo.
Mi sono svegliata presto di default.
no io ho continuato a dormire..:v
25-04-2018, 22:43
Bauxite
Citazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
no io ho continuato a dormire..:v
È così che la pelle resta bella stesa!
26-04-2018, 00:00
conogelato
L'Alta Corte Inglese vorrebbe che Alfie morisse in fretta. Non ha pietà neppure della disperata voglia di vivere che manifesta. :(
26-04-2018, 08:46
dietrologo
Se volete apprezzare la vita anche in un giorno di pioggia passate un finesettimana al reparto cardiologia a fianco del reparto neurologia e capisci anche perché i reparti sono comunicanti
Non fumate non bevete e mangiate poco e sano , te lo dico io o te ne pentirai amaramente
26-04-2018, 09:02
nahui
Dietrologo, ognuno ha il suo destino, se non spirituale genetico. Si ammalano anche i vegetariani, i salutisti. Si deve godere, con giudizio e moderazione, ma accettando cose che sono al di fuori del nostro controllo.
26-04-2018, 09:07
Yele
Tutto, volendo, fa male... la moderazione è una buona regola, ma alla fine bisogna prendere quello che viene con filosofia
26-04-2018, 09:09
dietrologo
Accettare , ho imparato ad avanzare anche controvento nella mia vita , ho avuto ben poche agevolazioni , ora sono incazzato con me per essermi trascurato , è uno sfogo scusatemi