Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
Accettare , ho imparato ad avanzare anche controvento nella mia vita , ho avuto ben poche agevolazioni , ora sono incazzato con me per essermi trascurato , è uno sfogo scusatemi
La malattia non è colpa tua né di nessun altro, il corpo umano purtroppo è fragile. Non fare il paziente incazzoso e nervoso, eh... :D Vedrai che andrà bene. Hai tempo per metterti in riga, è un'occasione, e sei stato fortunato a sentire il campanello d'allarme.
-
Sottoscrivo quello che dice Nahui. Consideralo un punto zero. Ti fai rimettere in sesto e riparti con un nuovo spirito. Ti sei trascurato, ora hai la possibilità di cambiare rotta. ;)
-
Citazione:
dietrologo
Accettare , ho imparato ad avanzare anche controvento nella mia vita , ho avuto ben poche agevolazioni , ora sono incazzato con me per essermi trascurato , è uno sfogo scusatemi
non ti scusare.. è comprensibile.
Comunque penso che anche i più attenti, non possano vivere sempre nella prevenzione.. altrimenti non si vive più
-
Vento sottile, vento del mattino
vento che scuoti, la cima del mio pino
vento che canti, che danzi
la gioia tu mi porti, vento sottile.
-
Ti pare che tra poco devo scendere e non viene la fine del mondo? :v
-
Citazione:
Acquerapide
Vento sottile, vento del mattino
vento che scuoti, la cima del mio pino
vento che canti, che danzi
la gioia tu mi porti, vento sottile.
Vent fin, vent du matin,
vent qui souffle au bout des sapins,
vent qui chante, vent qui danse…
Questa la versione francese che conoscevo io. Da cantare a più voci.
-
Citazione:
dark lady
Vent fin, vent du matin,
vent qui souffle au bout des sapins,
vent qui chante, vent qui danse…
Questa la versione francese che conoscevo io. Da cantare a più voci.
Che atmosfera magica cantarla tra bambini. E' anche molto poetica. L'hai conosciuta anche tu a scuola da piccola?
-
Alle medie. La cantavamo con il coro della scuola!
-
Citazione:
dietrologo
Arrabbiarsi non serve, forza pian piano inizia a prenderti cura di te, e ad ascoltare tutti quei segnali che il nostro corpo ci invia per metterci in guardia. Forza! :)
-
L'importante è che tu non perda la parlata veneta.
-
Mi pare che ci siano tutti, ma... dove sono finiti Axe e Magoistrina?
-
Citazione:
follemente
Mi pare che ci siano tutti, ma... dove sono finiti Axe e Magoistrina?
alla fine avranno detto;
" senti , checazzo perdiamo tempo in snervanti papiri per comunicare..vediamoci!":v:D
-
E dopo la perla di Mister :vadoaletto:
-
-
No no
Nu vabbuon nient! :D