Una Coolpix L10,una digitale della nikon. ;)
Visualizzazione Stampabile
Una Coolpix L10,una digitale della nikon. ;)
[QUOTE=dark lady;936871]Momox, grazie per Ligabue (azzeccatissimo). Ma la cantante chi
Novembre.
Allegato 18024
Ho chiesto ad un soggetto femminile il significato di tale ombra provocata da un gioco ad incastro con le mani (ombre cinesi), che sembra raffigurare un rapace.
Essa potrebbe simboleggiare la vendetta, la punizione, la predazione, la rapacità, la bramosia, l'avidità od un atto di giustizia effettiva in generale.
Tuttavia non ne è certa.
Grazie.
[QUOTE=Sousuke;937065][FONT="Comic Sans MS"]Ho chiesto ad un soggetto femminile il significato di tale ombra provocata da un gioco ad incastro con le mani (ombre cinesi), che sembra raffigurare un rapace.
Essa potrebbe simboleggiare la vendetta, la punizione, la predazione, la rapacit
In tal caso non mi rappresenta (anche se l'immagine non è affatto chiara in proposito e quindi suscettibile a varie interpretazioni), ovviamente.
Detesto i piccioni ed il loro comportamento, tranne quando lanciano, indisturbati ed impuniti, escrementi sulle persone dall'alto (è un atteggiamento che mi appartiene).
Il merlo produce un suono melodioso e quello maschio ha il piumaggio nero invece.
Tuttavia apprezzo lo sforzo di immaginazione e fantasia altrui, non veritiero.
Grazie Rev! Molto belle le tue foto.
Che artigli grandi che hai.
E che becco grande che hai.
Kyra.