La prossima volta porto io il mio infallibile navigatore, la mappa cartacea... ;)
...e pure la bussola se non ci sarà il sole :rotfl:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti e due! :shy:
Shopping sfrenato oggi, ho appena sostituito la tavoletta del cesso che stava andando a pezzi [ed in oltre vent'anni ha sorretto troppi cul1 indegni... :tajo:]
...questa è di qualità nettamente inferiore e non durerà certo altri 22 anni, ma almeno è in tinta con le piastrelle :D
...e poi due ministilo ricaricabili per la luce posteriore della bicicletta, che ha anche gli effetti speciali col laser e quindi richiede parecchia energia :rotfl:
Allegato 36433
Sono riuscito finalmente a sbrandarmi dopo la pennica, ed è pure uscito il sole... :clap:
...adesso tento una balneazione prima di andare dai vecchi, tanto in scooter ci sto un attimo :v
Detto e fatto, un pò meglio di ieri anche se l'acqua è ancora frescolina... :o
...speriamo che col sole si scaldi di un paio di gradi, altrimenti per quest'anno ho chiuso con le nuotate significative :(
...oggi 11 anni fa sguazzavo felice nel lago di Bohinj, e non era per niente freddo.....come cambiano le cose, su tutti i fronti :\:
:mahciao:
Sgranocchio semi di zucca :v
Alla fine prima di andare via ho fatto un'altra nuotata, per un totale di circa 30_35 metri [una vasca e un pò... :rotfl:]
...adesso mi sto concedendo un ape in solitaria prima di andare a cena dei vecchi, cmq.ho anche un pò galoppato per fargli la spesa, ed una ricorrenza di un famigliare :v
Sorrido, a denti stretti, guardando una vignetta del caricaturista Kroll sul giornale
Allegato 36438
traduzione: "Venite a vedere! Puo' darsi che esploda in diretta!"
Un venerdì sera a casa sperando che la solitudine non mi prenda. Troppo.
Mi riposo, e non ho più intenzione di alzarmi dalla poltrona fino alle 22 orario dell'ultima passeggiata.
A causa dello sciopero dei mezzi, sono dovuta tornare a casa a piedi.... sono ko, ma spero nella consolazione che leggerò nella bilancia:rotfl:
Sto studiando cosa fare domani, che probabilmente sarà l'ultima volta dell'anno in cui avrò la possibilità di scatenarmi in qualcosa di degno sempreché il meteo non cambi... :o
...o carico la bici sul treno e faccio un altro pezzo di Alpe Adria, oppure più probabile visto che apparentemente sta scaldando, parto da qua all'avventura con la roba da bagno appresso :approved:
...domenica cmq.mi terrò tranquillo, di mattina andrò a danza e dopo al bagno qua in periferia, che lunedì tornerò al solito tran tran per tanti lunghi mesi :sbonk:
:mahciao:
Poco fa mini tour nel tour a punta Barene, dove sono arrivato tre anni fa con una mtb minimalista da 26"... :D
...adesso ho proseguito lungo l'argine dell'Isonzo (vedi foto) fino alla provinciale, e da la sono tornato a Marina Julia dove sto facendo un altro bagno :cool:
...fra poco comincio il rientro, che vorrei fare un'ulteriore tappa in periferia nord ;)
Allegato 36448
Aspetto che la ragazza finisca la lezione di flauto :v
E dopo quasi 80 km.(79,57 per l'esattezza) eccomi alla sospirata tappa in periferia nord, altra nuotata e doccia aspettando il tramonto... :cool:
...devo dire che oggi sto accusando il colpo, oltre al cul0 mi fanno male anche i polsi ed un pò le cervicali, ah maledetta vecchiaia :azz:
...dipende sicuramente dalla postura caricata che ha sto tipo di bicicletta anche se non da record come quelle da corsa, cmq.è la prima volta che mi succede :\:
...adesso ipa e patatine in chiosco, dopo forse farò ancora un tuffo cmq.di sicuro mi fermerò qua per un bel pò :D
Sto scrivendo e mi accorgo solo adesso che il Bar del forum è per soli uomini...