Ho appena beccato un tavolino libero in chiosco [per puro cul0 :asd: ,] e con la bicicletta riesco a dribblare le file, vedi i vantaggi di essere poveraccio col profilo basso... :D
...buon ferragosto Rdc :)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Sono a casa pure io. Mi sono mosso stamattina per una passeggiata costeggiando una stradina che da vicino casa mia porta verso le colline di Soave.
La mia prossima vacanza, se ci arrivo, sarà qualcosa di memorabile.
Il cammino di Santiago (in primavera) e partendo da San Jean (nei pressi di Roncisvalle) dovrebbero essere circa 800 km. Forse ci impiegherò un paio di mesi. Ma la vita me lo deve.
Per adesso: gelato, fetta di anguria e clima che va in modalità morigerata-eco. Sui 23 gradi. Fuori già siamo a 38. Avanti così.
Adesso sono a casa anch'io, ho fatto l'ultima nuotata a mezzogiorno e poi sono scappato, non c'ho più l'età per stare al sole nelle ore centrali... :v
...vabbè almeno ho visto che si riesce a viaggiare in bicicletta, per strada non ero il solo e non sarò io il primo a beccarmi una sincope spero :rotfl:
...poi ape col socio e pranzo, fra poco pennica :yawn:
...a casa non ho il clima, per ora tiro avanti a suon di docce fredde ma se andiamo avanti così fra qualche anno non basterà più :o
:mahciao:
Buongiorno e buon Ferragosto a tutti voi!
Buon ferragosto Esco... :)
...mi sono appena rianimato dopo la pennica, fra poco vado a cena dei vecchi e dopo balneazione al chiaro di luna 🌙🏊:D
...volevo andarci anche adesso un'oretta prima di cena, ma non ci sarà posto neanche in piedi :rotfl:
Alla fine non ho resistito, mi sono concesso tre quarti d'ora di balneazione in periferia nord prima di cena... :cool:
...e probabilmente ci tornerò anche dopo, così oggi saremo a quota 3, una a sud e due a nord :rotfl:
...d'altronde sono a 7_8 minuti di scooter da casa dei vecchi, sarebbe un peccato non approfittarne :)
Buon Ferragosto
Questo è il solarium a 150 metri da casa mia
Allegato 36264
Mare a km zero e sempre pulito.
Tra mezz'ora assaggio il dolce che ho preparato stamattina.
Aggiungo che ho messo Caro diario perché per me è il film, non solo di Ferragosto, ma dell' estate.
Savoiardi imbevuti in limoncello allungato con acqua.
Mezzo melone giallo frullato con succo di limone.
Mascarpone, panna e zucchero a velo montati a neve.
Aggiungi il melone e continui a darci di fruste :D
Strati di savoiardi e questa crema.
More sparse.
In freezer e poi lo servi dopo averlo passato in frigo.
Ho dato pure oggi :D
Adesso mi metto a rammendare qua e la’, le cosette che sono uscite dall’armadio
Piccoli aggiusti :v