Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yele
la realtà stupisce sempre più della fantasia..
ma come può venire in mente a qualcuno una cosa del genere ?
Non so come sia balenata in mente questa idea al non simpatico burlone, però oggi devo perdere tempo per andare a comprare dei tergicristalli nuovi
-
Citazione:
Escolzia
Non so come sia balenata in mente questa idea al non simpatico burlone, però oggi devo perdere tempo per andare a comprare dei tergicristalli nuovi
c'è gente folle in giro
-
La gente sta male, io lo dico sempre.
-
Io sono nel dubbio, non so se sia un dispetto, o solo un gesto dettato dalla disperazione del non potere, insomma detta in breve di qualcuno che sta alla frutta.
-
Citazione:
Escolzia
Io sono nel dubbio, non so se sia un dispetto, o solo un gesto dettato dalla disperazione del non potere, insomma detta in breve di qualcuno che sta alla frutta.
purtroppo nella mia esperienza, propendo per la prima.
Ho visto gente con scarpe da 300 € rubare un mouse da 5 €
-
ma King Kong e Tiberio ? si sono persi ?
-
Citazione:
Yele
oggi sono qua
-
Citazione:
Yele
King Kong é sempre qui.
Al momento sono un po' preso, ma un' occhiata la do sempre.
-
Ci vorrebbe un'abbronzatura.
-
Citazione:
King Kong
King Kong é sempre qui.
Al momento sono un po' preso, ma un' occhiata la do sempre.
ah bene, allora ci siete :)
-
Dormito bene! Mi sento fresco come una rosa, stamattina.
-
Ah, guarda una rosa pure io. Al terzo giorno di dissenteria mi sento vagamente sfinita... Come se non bastasse stanotte il mal di schiena non mi faceva dormire. :wall:
-
-
Ieri sera ho dato una ginocchiata al tavolo, di quelle che ti ricordi per la vita
Poi, dopo poco che mi faceva male il ginocchio mi sono pure chiesta: ma come mai, che ci ho fatto con questo ginocchio?!
Si ma sto bene eh
In tutti i sensi :v
-
donne lasciate un posto anche per me al reparto degenti..mi sono alzato con una sciatica che non vi dico..:v