Beh, mi piacerebbe il salotto in stile etnico con i toni caldi e con luci soffuse (un sogno!)
Che tipo di lampadari ti piace?
Visualizzazione Stampabile
Beh, mi piacerebbe il salotto in stile etnico con i toni caldi e con luci soffuse (un sogno!)
Che tipo di lampadari ti piace?
quelli grandi
voi????
quelli che si puliscono bene :asd:
mi descrivi la tua stanza?
Questa dove ho il pc? E' la mia vecchia stanza: entrando, trovi due letti singoli a destra, con una passatoia in mezzo. sulla parete di fianco alla porta d'ingresso, a destra, una cassettiera con sopra una piccola tv, e sul muro molte mensole con molte candele e modellini che costruisco. Sulla parete di fronte ai letti, un grosso armadio a ponte, con sotto invcastrata una grossa scrivania, quasi sempre semi-incasinata, con su pc, stampante, diversi contenitori porta cd, docmenti vari... Sull'ultima parete, di fronte alla porta d'ingresso, la finestra, un quadro giapponese, e altre mensole con modellini candele e profumi vari. Ah, dimenticavo, a sinistra della porta d'ingresso c'
secondo voi???e' disordinatissima.....
la vostra???
Anche la mia
La casa la costru
compro una casa a s,maria una alle maldive e una villa a napoli kon piscina ,shopping,e kon qello ke rimane poi si vede
(devi fare una domanda)
voi???
Molto probabilmente costruirei un tempio dove avviare il culto della mia religione.
e tu?
io ho gia' risposto... ... ... ... ... ... ...
Aprirei il locale dei mie sogni...
Devi scrivere una lettera: a chi la indirizzi?
Al destinatario o alla destinataria della lettera.
e tu?
al mio amore ke nn si fa sentire da tre giorni,e dato ke sn egocentrica e capricciosa cm quella del vascello gli scrivo ke e' deficente e lo lascio...
ke ne dite????
Che mi pari troppo suscettibile ed impulsiva.
Ti piace fare regali?
che ti scaldi per poco :)
sei innamorata?
mi disp :( ke hai pensato ke stessi urlando kon te...mi perdoni??(E'quel gioco del vascello mi fa innervosire :wall: !!!!!!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
se sn innamorata???ti rispondo subito di no...(io nn mi sn MAI innamorata)
ke ne pensate???
Che allora non hai ragione di stare con quel ragazzo.
Quanto sei egocentrico da 1 a 10?
11,anzi,e' poco....10000000000
te????cmq il ragazzo mi piace,me se nn si fa sentire...nn c'e' ragione di perdere la testa,.....
Non sono in grado di giudicare il mio egocentrismo.
Bisogna per forza amare una persona per starci?
Bisognerebbe amarla se quest'ultima ama noi. Altrimenti si correrebbe il rischio di illuderla.
Dolce preferito?
tutti
cmq lui all'inizio mi amava,io lo amavo(nn so,sn fatta in modo strano,amo ki mi ama e odio ki mi odia,poi,qnd vedo ke uno nn mi pensa ,credo dia inutile continuare a soffrire....)
azz....la domanda......
kosa ne pensi??(sapete,stasera nn ho molta fantasia...)
Dante scrisse: "Amor, che a nullo amato amar perdona..." Io la penso cos
della tua mente si, che arzigogola giochi spietati
e tu, hai paura de moi????????
Ho paura di quello che posso scoprire in ogni persona, e allo stesso tempo sono dannatamente curioso.
Dove vorresti essere?
Non su quel cazzo di vascello, comunque.
Hai preso quel libro?
No, non sono potuto uscire oggi.
Che stai facendo?