Visualizzazione Stampabile
-
Sei una testa di cazzo.
Le spese me le sono accollate tutte io. Gli sbattimenti, anche. Criticare, la cosa che ti viene meglio, anzi ormai l'unica cosa che ti riesce: ecco cosa hai saputo fare a lavoro finito. Criticare, insultare, rinfacciare di spendere denaro, quando non hai sborsato un solo centesimo.
Non farebbe piacere a nessuno, ma una reazione me la stia cavando fuori dalle mani. E in quel caso, non sarebbe affatto bello.
-
-
dio, che palle. Sempre l'umore sbagliato al momento sbagliato. Non sono in sintonia col mondo che mi circonda. Mi sforzo di capire ma non mi sento capita, cerco di sorridere e mi domando che senso abbia. Mi sono stancata di dare a chi non merita e di ricevere solo amare sorprese. Ma sono troppo insicura per cambiare radicalmente registro.
-
Cazzo in questi giorni mi stai veramente massacrando i coglioni... adesso basta, tu per capire le cose devi farmi urlare talmente tanto che qualche giorno mi scoppia un embolo e poi morta morta dove sono ti vengo a tirare i capeli di notte
:mad::mad::mad:
-
L'unico timore che ha è che poi non la riconosce come madre.
Mica si preoccupa di crescere sua figlia, no, manco per il cazzo!
Mia madre ha cresciuto 2 bambini mentre mio padre stava rischiando di morire all'ospedale, loro sono in 5 e non riescono a tenerli.
Ma per favore va.
Viziata del cazzo.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zadig
Mestruo corner?
:approved:
:rotfl:
-
"sei una persona a modo":rotfl:
-
Come cazzo ti permetti?Come?
24 anni buttati nel cesso eh?
-
[QUOTE=Hydra;1094000]L'unico timore che ha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramona
non vuol dire nulla, mica tutti sono fatti alla stessa maniera, ogni storia è una storia a sè
Non conosci la storia.
Non intrometterti.
Grazie.
-
E dopo tutte le carognate che mi hai fatto hai il coraggio di incazzarti? Ma vergognati.
-
se vuoi la mia amicizia comportati da amico..oppure perderai anche quella
-
L'ho sempre, fottutamente ammesso che mi manchi.
Ma ormai è passato così tanto tempo..E tu hai fatto la tua scelta.