sì, ma, per dire, a Firenze tutti conoscono tutti i posti, come a Bologna; si vive la città, una; Roma no
Visualizzazione Stampabile
il punto è più come socializzi, perché fondamentalmente gli amici li fai al liceo; a Roma abitano per forza entro un raggio di zona e quindi la cosa tende a rafforzare un centro di prossimità nel socializzare; a Firenze no, o infinitamente meno; magari per molti le cose cambiano dopo, però in generale resta molto addosso quell'identita fatta di riti e luoghi da adolescenti, per cui ci sono almeno una dozzina di Rome diverse.
Buongiorno e buon venerdì cari, un saluto dal nordest... :)
...di solito almeno per me il venerdì è grande festa per l'arrivo del w.e, oggi invece sono un pò così giacche metà ferie sono già andate, e pure veloci :\:
...confesso che questo caldo mi ha rovinato i piani non poco, domenica dovrebbe piovere perciò dovrò darmi da fare domani :o
...fra poco vado a danza, oggi la Bip non c'è e probabilmente saremo solo in due :D
...ne approfitterò per mettere i colori sportivi della mia vecchia scuola media, maglietta bianca e shorts neri :clap:
...e buon proseguimento a tutti, ci si sente in giornata :ciaociao:
Sono al parco che aspetto la mia compagna di danza... :D
...sono arrivato un pò in anticipo giacché ci siamo dati appuntamento alle 7.15, vabbè intanto mi godo il fresco per quel poco che durerà :rotfl:
...domani avrei voluto andare a Bohinj ma è davvero complicato, avrei due possibilità ma entrambe sarebbero un'avventura nell'avventura giacché da Bohinjska Bistrica al lago ci sono 6 km abbondanti :\:
...una possibilità sarebbe di fare come l'altra volta e di sperare che ci sia una navetta, altrimenti devo mettere in preventivo un'ora abbondante di marcia per andare ed altrettanto per tornare :o
...l'altra di andare col treno+bici, in tal caso dovrei andare prima a Gorizia centro e quindi svegliarmi alle 4.30 :azz:
...vabbè c'ho ancora qualche ora per pensarci su, magari destino vuole che non ci vada, non ancora almeno giacché l'impatto emotivo potrebbe essere molto forte :sbonk:
...ora vado che è quasi ora, intanto pensiamo al presente :approved:
:ciaociao:
Ferragosto è passato, ieri ha pure fatto un bel temporale e quindi, almeno alle mie latitudini la "vera" estate può dirsi conclusa.
E per come è stata, mi dico pure "meno male".
Il futuro me ne riserverà di migliori?
Non lo so.
Beh, per me, questa è andata.
Al resto ci penserò quando sarà il momento.
Buona fine di estate amici miei :)
Buongiorno!
Si ricomincia :v
Senza estate va bene, se devi faticare
Scorsa notte, pigiama lungo e plaid :v
Ma che fine estate, c'ho ancora metà ferie e tremila cose da fare... :azz:
...spero che questa sia come le precedenti e di continuare ad andare al bagno per tutto ottobre e pure ai primi di novembre :clap:
...quassù più a est di Kanyu il temporale è previsto per domenica, se davvero rinfrescherà un pò sarà il benvenuto :D
Quest'anno un avvenimento a me caro sarà alla fine di settembre per colpa del caldo asfissiante, e a me la cosa fa piacere!
Oppure sa ma semplicemente non ne ha voglia o ha altro da fare :D.
E allora....buon post-ferragosto, oggi si va di avanzi di ieri.
Ogni anno si fa e si fa, anche se poi a mangiare non si è in un reggimento e col caldo l'appetito tende a sparire.:D
Fortunatamente ieri c'era una leggera e piacevole brezza nel sottoportico, a differenza degli anni scorsi e che ci ha accompagnati per tutta la durata del pranzo.
E buona giornata a tutti
Buon post ferragosto allora, per me ha cominciato la lotta per mantenere il peso attuale o meglio ancora calare di un pò... :D
...nonostante il caldo micidiale sono tornato dalla ciclobalneazione con due medaglie sia pur virtuali, l'assenza di vento si è fatta sentire ;)
Allegato 36268
Gradirei una giornata di pioggia, grazie.