Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioffe
quale sarebbe lo scopo di un forum dove le cose vanno a discrezione dei moderatori? e dove uno rischia il ban per futili motivi? e dove il regolamento lo fanno di volta in volta i moderatori a loro piacimento?
scusa ma per quale motivo uno dovrebbe baciare il culo ad un chichessia per poter scrivere nel suo forum? sei una ragazzina intelligente, non ti accorgi che stai sostenendo una posizione assurda?
Citazione:
luke 66
te lo dico io: troppo SPLENDIDI (per usare un aggettivo usato dal cercopiteco ) per l'ambiente...
a prescindere che mi sa che qui si fa in frettina ad essere splendidi....
spero si sbagliarmi....:rolleyes:
Ma dai....ma che siete venuti qui per piangere?....il 3d del pianto:(
-
LE spiegazioni dovete chiederle al moderatore che vi ha bannato, al massimo, tramite pm, come da regolamento, non posso dirvi io la motivazione, non ho neppure letto quel che avete scritto.
Io sono paziente, e cerco di spiegarvi quello che mi chiedete, quindi non serve fare dell'ironia, ok?
-
Apocalisse è così.
Questa è la minestra o fuori dalla finestra
Geronimo, ultimo richiamo per questo thread, concludi il raduno di esuli (questo era lo scopo del thread, non cazzeggiare), non voglio leggere polemiche.
-
[QUOTE=Hristo;662458]Questo forum non
-
[QUOTE=Hristo;662458]Questo forum non
-
[QUOTE=cioffe;662467]ho appena detto infatti che il forum
-
[QUOTE=erfolgreich;662460]Abbi le palle di andare esattamente queste parole in Apocalisse...
-
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
cioffe c'
-
Citazione:
tiffany
Ma dai....ma che siete venuti qui per piangere?....il 3d del pianto:(
e se a me va di piangere a te che ti frega?
-
[QUOTE=Cornolio;662465]Apocalisse
-
OK, FERMI TUTTI.
esuli, buoni...che qui stiamo andando...
MODERATTORI: non rompete l'anima , per cortesia...qui non si sono affatto lese le regole del forum....
:approved:
-
[QUOTE=Cornolio;662465]Apocalisse
-
mi piace questo posto, davvero mi piace............. come si fa per diventare moderatore?
-
Citazione:
cioffe
ma tu sei quello in posa da seduttore nel profilo utente? e hai anche il coraggio di fare il duro? :rotfl:
beh,
-
Citazione:
luke 66
OK, FERMI TUTTI.
esuli, buoni...che qui stiamo andando...
MODERATTORI: non rompete l'anima , per cortesia...qui non si sono affatto lese le regole del forum....
:approved:
siamo sempre su libero sfogo vero? fiuuu meno male :rotfl: