Anch'io son stato precettato al lavoro, se puo' consolarti....Ce l'hai un Sanbittèr?
Visualizzazione Stampabile
Anch'io son stato precettato al lavoro, se puo' consolarti....Ce l'hai un Sanbittèr?
Quella metà porzione di micro coppetta gelato al cioccolato mi è rimasta sullo stomaco :(
Voglio un gelato come si deve!
L'avete, vero?
Il gelato và sempre preso col cono, Elena.
Lo so... è che io sono caritatevole :grin:, l'ho diviso con la mia amica che non aveva soldi... quindi per forza coppetta doveva essere :asd:
[QUOTE=conogelato;928535]Anch'io son stato precettato al lavoro, se puo' consolarti....Ce l'hai un Sanbitt
Mi accontento, dai ;)
Un digestivo per me.
Qualsiasi cosa,vado in veranda a fumarmi una sigaretta.
Desidero prenotare due tavoli per stanotte.
Credo che la nostra presenza possa fungere da deterrente contro eventuali individui che intendano ubriacarsi e sporcare/danneggiare il locale in preda all'alcol e ad un'eccessiva euforia collettiva. =)
Non desidero nulla da mangiare. Sono a dieta perenne e sono astemio. Mi limito a conversare simpaticamente.
Buongiorno gente... non ho dormito quasi niente, ora mi bevo un caffè triplo, poi forse sarò in grado di connettere...
Buongiorno anche da parte mia.
Benvenuta Betty! Gradisci un caffè?
Non bevo caff
Prego, serviti pure! ;)
Grazie cara,lo vado a prendere.
Una domanda ....mi piacerebbe inserire nel mio profilo la firma del mio nome...si puo'? E come?