Tu fatti gli affari tuoi.
Visualizzazione Stampabile
Tu fatti gli affari tuoi.
Tu fattiti. E' più che sufficiente. :asd:
Il testo che avevi quotato parlava anche di me.
Un po' come dire "Ehi, solo io sono in grado di farti divertire, donzella. Lascia perdere tutti gli altri incapaci e vieni con me".
Un atteggiamento da truzzo alcolizzato e poco lucido a cause dalle "pastiglie" che avrà ingerito, in discoteca, che importuna una ragazza. :asd:
Infatti si diverte a vederti rosicare ed intervenire sempre sugli stessi temi.
Come ho già detto, visto che io sono sicuramente un incapace (devono esserlo anche quelle che mi hanno contattato, quindi tra simili ci si intende) sono certo che tu riuscirai nel tuo intento di circuirla, come qualunque ragazzina e gallinella dei forum in linea con le tue abitudini forummistiche.
E' bello che sappiate con certezza cosa mi diverte. Si direbbe che potreste fare di più.
A te diverte non divertire gli altri.
Aggiungo anche che talvolta ti diverti a trovare una spiegazione labile ed inconsistente ad atteggiamenti profondamente immaturi e molto pericolosi da parte di una donna in Sesso & Sentimenti, perchè se la mia futura moglie mi piantasse pochi giorni prima del matrimonio IO LA DISTRUGGEREI.
Di sicuro non riuscirà a vivere più assieme all'amante e non riuscirà più a vederlo. L'amante dovrà dimenticarla per tornare a vivere in modo sereno e per non correre rischi.
Poco ma sicuro.
Lei SMETTEREBBE DI VIVERE, perchè le persone devono pagare le conseguenze di simili decisioni così da stronzi ed ipocriti nei confronti del marito che credeva in lei mentre quest'ultima, dietro le quinte, se ne fregava e pensava già da tempo ad un altro.
Direi che anche questa immagine la rappresenta degnamente. :sisi:
http://greyhound.myblog.it/media/02/...2daaee0fbb.jpg
Povero cucciolo
Già, sono docile come un agnellino.
Sei docile così ----> http://www.margio.it/public/bucchinma.gif
Continua pure.
hai veramente, ma veramente una faccia da pirla sfigato, sai?
Ora capisco perch
Veramente nessuno osa mai rivolgersi a me con quel tono dal vivo, anche perchè rischierebbe abbastanza e sono oggettivamente l'antitesi dello sfigato, considerato quello che ho.
Vieni a fare una maratona con me, poi vediamo chi è lo sfigato tra i due.
quello che hai?
Ah, capisco: l'alito pesante.
Edit: vaffanculo tu e l'edit. Toglieteglielo.
Non vado a correre. E se ci andassi non lo farei con gli sfigati: mica voglio farmi prendere per il culo finchè campo.