La 7!
Visualizzazione Stampabile
La 7!
La regina di questa 'passata' � Dark Lady
Quando avevo 15 anni (1957) abitavamo in un palazzo dove al piano inferiore c'erano i proprietari di un negozio in via Chiaja che vendeva foulard (Hermes), bottoni gioiello per alta sartoria etc etc. La madre dei 2 giovani fratelli titolari veniva da noi a vedere la televisione e cosi, d'estate, mi proposi di 'scendere' al negozio, con loro, per aiutare nelle vendite (avevano 5 commesse ed un direttore), ovviamente gratis.
Quale era la mia ricompensa? L'acchiappanza....!!!! E si che ne 'acchiappavo' di giovani sa5rtine, MILF ante litteram etc. fu cosi che cominci� la mia carriera di 'puttaniere', qualifica che inorridiva le mamme delle mie amiche, ma che mi consentiva d'essere ben accolto nelle alcove.
P.S., scendevo al lavoro in auto con i o il titolare, in genere dopo le 10 del mattino e me ne andavo quando volevo, in g4enere dopo aver ottenuto un appuntamento 'interessante'.
Allora vediamo quali cazzate su me stessa posso inventare sto giro :asd:
1- Adoro tutti i dolci
2- Soffro di vertigini
3- So guidare un motoscafo
4- So guidare il camion
5- Adoro vestirmi di rosa
6- Non ho mai preso un aereo
7- Una volta sono finita in ospedale per intossicazione alimentare
8- Devo dormire almeno 8 ore ogni notte
9- Ho l'hobby dell'uncinetto
7
4!
No, per fortuna ebbi una intossicazione alimentare ma non finii in ospedale. E no, non so guidare il camion!!!
2
No, l'altezza non mi fa per niente paura.
motoscafo 3
Bravo Arecata! Da ragazza andavo con la famiglia al mare mio padre era appassionato di barche, cos� ne abbiamo sempre avute. Ho imparato a guidare motoscafo, gommone e altre tipologie di imbarcazioni di piccole dimensioni quando avevo 16 anni, pi� o meno.
Tocca a te!!!
Bene, attendo sue disposizioni.
1) detesto le carni bianche
2) mangio molto aglio
3) il mio secondo nome � Geltrude
4) suono benino il mandolino
5) ho avuto un cane chiamato Maradona
6) sono il terzo di quattro figli
7) ho perso a mare la fede nuziale
8) sono cintura marrone di judo
9) una volta sono stato ricoverato per una indigestione da pastiera
Sbizzarritevi e... buona settimana