Avevo un'amica di Bergamo (di sopra) che era la fine del mondo... quando non parlava :asd:
Visualizzazione Stampabile
Avevo un'amica di Bergamo (di sopra) che era la fine del mondo... quando non parlava :asd:
Bergamo Alta, piazza Mascheroni.....quanti ricordi per un'ora o poco più trascorsa la quarant'anni fa... :love:
...ehm, è libera questa tua amica? Al caso me la presenteresti? Adesso mi trovo in quella fase in cui, mollare tutto e rifarmi una vita altrove è un attimo :D
:ciaociao:
Grande Ale!!! Molla tutto e vai... e che il mondo sprofondi nel baratro! :v
Non c'è niente di meglio di una bella ragazza per rimettere in circolo ormoni e dare ossigeno al sangue :approved:
Te la presenterei volentieri ma è da un sacco di tempo che non la sento e nemmeno l'ho più vista.
Sto parlando di cose avvenute più di vent'anni fa.
Dovessi trovare il numero in qualche vecchio moleskine te lo passo ;)
e poi... son fatti tuoi eh...
Donne, mi spiegate la funzione del pareo?
No dico, a parte darvi quella sensazione di pucidizia... tanto per stare a posto con la coscienza...
E poi per quanto?
Lo mettete per andare al bar, per poi toglierlo, appena ritornate sotto l'ombrellone... insomma, tutta apparenza e convenzione...
Tanto il culo ve lo guardiamo lo stesso!!!
Io per la mia pudicizia indosserei direttamente il burqa in spiaggia :D
Anche io uso il pareo quando mi sposto dalla mia "tana" ombrellone per recarmi al bar o in bagno, a volte pure per passeggiare sulla riva, solo a volte :D
Ma lo faccio perchè alla mia età ormai non ho più un gran bel culo da far vedere :D
Il pareo serve, oltre a coprirsi in frangenti non balneari, anche a cercare di far migliorare qualcosa che voi avete ma non usate: l'immaginazione.
Raga venite ad Ancarano, la non serve ne pareo ne costume... :clap:
...meno intralcio e meno bagaglio, pensateci :D
Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.:D
E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne :D
Quindi l' immaginazione è utile credimi :D
P.s.
Ecco il boxer!
Non mi veniva il termine giusto del costume maschile equivalente al nostro pareo
Ti assicuro che almeno la non è così, la densità di popolazione è bassissima anche nei festivi e di solito chi ci va vuole stare in pace e non esibirsi... ;)
...certo può capitare di socializzare ma in linea di massima non è quello l'obiettivo, per quello ci sono altri posti più adatti :)
Guarda per me liberi di andarci chi vuole, la cosa non fa per una che indosserebbe addirittura il burqa come me :D
Basta spegnere la luce... e l'immaginazione non ne risente.
Comunque anche un uomo può indossare un pareo.