Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
mamma che carina! Improvviso impulso di shopping!
-
:mumble:
Sezione: Religioni e spiritualità
Discussione: La fine del mondo
ovvero: "Quando la Ultrix é in vacanza"
:D
-
Citazione:
restodelcarlino
comunque è quello che hai dentro che conta...
ommioddio
-
Citazione:
Vega
Quella che ho io, è verde acqua e ha solo gli occhietti.
È l'unica cosa su cui non ho mentito :D
-
Citazione:
restodelcarlino
Sezione: Religioni e spiritualità
Discussione: La fine del mondo
ovvero: "Quando la Ultrix é in vacanza"
:D
Una fine pelosa del mondo.
-
Citazione:
restodelcarlino
Non mi ci immedesimo :D
-
Citazione:
Vega
Cona è vanitosa? Forse non si accetta così com'è e nemmeno tu? Dio che ne pensa? :mumble:
È una Persona molto migliore di me, Cona: ha pressappoco gli anni miei ma ne dimostra la metà. È viva! Dentro e fuori. Un Dono immeritato.
"La bellezza di una donna allieta il volto;
e sorpassa ogni desiderio dell'uomo;
Se vi è poi sulla sua lingua bontà e dolcezza,
suo marito non è più uno dei comuni mortali."
SIRACIDE 36
-
Citazione:
LadyHawke
Abbiamo capito che Cona deve andare dall'estetista e dalla parrucchiera ogni tanto per poter essere attraente a Cono.
Io come donna mi sentirei offesa, soprattutto dopo lo sproloquio su bellezza interiore, bella a prescindere essere amate così come si è, ecc...veramente campione d'incoerenza.:no:
Ma ve le deve dire un uomo certe cose? Perdipiu' ormai in là con gli anni Ladyhawke?
Una donna deve saper "tenere" il proprio uomo, non lasciarsi andare: vivere ogni giorno come se fosse il primo e come se fosse l'ultimo.....
È chiaro che esiste una Bellezza Interiore molto più importante di quella esteriore, non per questo una ragazza come Bauxite deve lasciarsi andare. E dico Bauxite a mo' di esempio, tanto per esplicitare il concetto.
-
Citazione:
restodelcarlino
Di Matteo più nulla?
....ho capito, ho capito: la mia protervia a non piangere i miei peccati di "operatore di iniquità"* mi ha condannato. Inesorabilmente.
Lo ha detto il MaestroGiudice, prima di colar via, liquidamente, per il WE.
Attendo il Siracide di lunedi.
* "operatore di iniquità": perché affermo di applicare, con gli altri, la regola (sono un senziante sociale) "Fa agli altri quello che vorresti fosse fatto a te"?
"Perché molti, ve l'ho già detto più volte e ora con le lacrime agli occhi ve lo ripeto, si comportano da nemici della croce di Cristo: la perdizione però sarà la loro fine"
(Filippesi 3)
-
Citazione:
conogelato
"Perché molti, ve l'ho già detto più volte e ora con le lacrime agli occhi ve lo ripeto, si comportano da nemici della croce di Cristo: la perdizione però sarà la loro fine"
(Filippesi 3)
No, di Matteo, più nulla. :bua:
Post scriptum:
critico dei comportamenti manipolatori coneschi=nemico della croce di Cristo?
"Nun t'allargà, cono. Nun t'allargà"
(Giullaride 467)
-
Citazione:
conogelato
È una Persona molto migliore di me, Cona: ha pressappoco gli anni miei ma ne dimostra la metà. È viva! Dentro e fuori. Un Dono immeritato.
"La bellezza di una donna allieta il volto;
e sorpassa ogni desiderio dell'uomo;
Se vi è poi sulla sua lingua bontà e dolcezza,
suo marito non è più uno dei comuni mortali."
SIRACIDE 36
Perché va dall'estetista sembra più giovane?:mumble:
Se non te la meriti, lasciala a qualcun altro! :D
-
Citazione:
conogelato
Ma ve le deve dire un uomo certe cose? Perdipiu' ormai in là con gli anni Ladyhawke?
Una donna deve saper "tenere" il proprio uomo, non lasciarsi andare: vivere ogni giorno come se fosse il primo e come se fosse l'ultimo.....
È chiaro che esiste una Bellezza Interiore molto più importante di quella esteriore, non per questo una ragazza come Bauxite deve lasciarsi andare. E dico Bauxite a mo' di esempio, tanto per esplicitare il concetto.
Una donna deve saper "tenere" il proprio uomo...
Insomma abbiamo capito che Cono è materialista come tanti altri, non guarda solo all'aspetto interiore ma pure a quello esteriore.:D
Di Baux non sappiamo se si lascia andare o no, non ci si basa solo su ciò che si legge qui dentro attraverso battute sarcastiche e autoironiche.
-
Citazione:
LadyHawke
Insomma abbiamo capito che Cono è materialista come tanti altri, non guarda solo all'aspetto interiore ma pure a quello esteriore.:D
Abbiamo capito che in quel di Empoli ci si é già armati fino ai denti, con belletti ed estetisti/e, per difendere un prezioso bene dalle fascinose lusinghe, (poetiche, per di più) di una sirena ammaliatrice. Sirena perfettamente a suo agio in un mondo liquido che non tollera cartavelini.
:corn:
-
Citazione:
LadyHawke
Di Baux non sappiamo se si lascia andare o no, non ci si basa solo su ciò che si legge qui dentro attraverso battute sarcastiche e autoironiche.
Ma più che altro rompere i cosiddetti tutti i giorni con tutto ed il suo contrario.
-
A mia memoria le mie nonne, entrambe, non si sono mai depilate, neppure in casa da sole, figuriamoci l'estetista
L'avversione per i peli è culturale, dipende da luoghi e tempi
Direi, probabilmente sbagliando, che in Italia si sia diffusa dal secondo dopoguerra contemporaneamente allo shopping
Mi pare di poter concludere che il ricorso all'estetica faccia leva su paure e fragilità umane come ad esempio: paura di perdere l'uomo.
Certo se lo fa Cona non c'è nulla di biasimevole
Mi occorre allora una lista dettagliata redatta da Cono su cosa sì e cosa no per essere tranquilla e comprendere quando è necessità e quando è malattia femminile