897
Almeno Gabriele da Ningbo rientrando non vede un 9 davanti al numero, da quando partecipa a questo gioco ha i nervi molto fragili.
Adesso che mi ricordo! Anch'io mi sono incazzata oggi quando
Visualizzazione Stampabile
897
Almeno Gabriele da Ningbo rientrando non vede un 9 davanti al numero, da quando partecipa a questo gioco ha i nervi molto fragili.
Adesso che mi ricordo! Anch'io mi sono incazzata oggi quando
896
mi sono persa questa scena!! :D
comunque seriamente rabutin, pensi che riusciremo mai a finire questo giochino? Io ho seri dubbi al riguardo :asd:
895
Come ho gi
894
il metodo migliore
893
Si posta in due solo per far scendere la conta di quel tanto da renderla appetibile ai franchi tiratori.
892
senti, perch
891
Ma io non ce l'ho!
Le volte in cui mi innamoro di una persona, tutto quel che appartiene al suo carattere o al suo corpo, dalla pelle al tipo di sequenza logica dei suoi pensieri, per me diventa l'assoluto cui tutto il mio essere anela. La mia testa, il mio cuore e il mio corpo accolgono non delle caratteristiche privilegiate, ma una persona intera e irripetibile per volta - e magari si tratta di qualcuno che di primo acchito non avevo neanche notato.
890
mah, forse
889
Verissimo.
Debbo parlarne con ossoduro.
888
ottima idea, parlatene insieme ;)
887
Debbo prepararlo alla triste eventualit
886
eh gi
885
roba da chalet delle rose eh
884 :asd:
883
Leanne non vai a dormire?
882
rabutin vuoi liberarti di me!!!! :bua: :bua:
881 ...mentre dormivo qualcuno deve aver sbagliato.... :rotfl:
Oddio ecco Gabriele!
880
Non pensarci
[QUOTE=rabutin-chantal]Oddio ecco Gabriele!
880
Non pensarci
878
Disgraziato!
Siamo sotto i 900, Leanne e io abbiamo postato tutta la notte per non farti fumare!
[QUOTE=Gabriele da Ningbo]884 - ho molto riflettuto sulla put..nata che ho scritto. Un grande fumatore come me non pu
876
Mi hai demotivata. Vado a dormire.
Buona notte ingrato.
[QUOTE=rabutin-chantal]876
Ah s
874
Davvero consolatorio. A domani Gabriele.
Sono stata una fumatrice anch'io, lo so bene che non si smette solo dal mille al novecento! Dal mille al settecento, forse?
dipende... c'Citazione:
Originariamente Scritto da rabutin-chantal
872 :d
871
870
869 dopodomani faccio il passaporto per venire in Cina
868 pingua hai sbagliato?!