[size=3]le piste???Citazione:
Originariamente Scritto da |Daniele|
perch
Visualizzazione Stampabile
[size=3]le piste???Citazione:
Originariamente Scritto da |Daniele|
perch
boia gente... i ragazzi sono davvero strani.. un momento prima li chiami al cell e sembrano incazzatissimi... un secondo dopo ti mandano un sms dicendoti che sei fantastica a che vorrebbero averti l
Diffidare umanum est, Farsi fregare diabolicus :looksi:
vai a vedere i messaggi della mia sezione e della tua sezione...
ne ho di pi
:asd:
siete in competizione pare
[QUOTE=Grey Fox]vai a vedere i messaggi della mia sezione e della tua sezione...
ne ho di pi
sfida? dai sfida!!
uffa:(dovevamo farla io e te :(Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
com'era...
io in bici e tu in vespa... sui 30 metri...
tu parti in quarta :D
poi voglio sapere chi vince e chi riamne con 4 denti in bocca... :asd:
questa battuta l'ho capita solo io... e.... :asd:
ok basta basta... :asd: sto diventando grulla del tutto... :asd:
ti ho detto che hai bisogno di mangiare... ma tu mi fai sempre :Prr:
cmq secondo me vince Fabiano lo stesso
per meCitazione:
:Prr: for ever ok??? che palle io faccio gli smile che voglio...
ok vado a pappa.. ciao forum... :ciaociao:
addio
:asd: (sgrat sgrat anche x te)
:bua:
mi sono visto rimandato l'esame di linguistica inglese a lunedi 21 :|
questo ha portato a uno scombussolamento dei miei piani per il week end che prevedevano festa ed ebbrezza incontrollate causa fine di tutti gli esami.
dopo attimi di iniziale sconforto e accessi di rabbia, sono giunto alla conclusione che il mio week end non subir
Come sono masochista!
Oggi sapevo che il mio ex aveva l'esame di storia economica ed io che ho fatto? mi sono fatta trovare fuori l'aula per incontrarlo, abbiamo chiacchierato come due vecchi amici e lui
1. scoprire e rivalutare pienamente le tue dotiCitazione:
Originariamente Scritto da Milady
2. scoprire e rivalutare il piacere della solitudine in certi momenti
3. deteriorare a tal punto i rapporti che si arriva a un odio cortese :rolleyes:
VOGLIO IL CERVELLO CHE FA COS
PiCitazione:
Originariamente Scritto da thorpe
attivismo dannunziano :)
questaCitazione:
SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM
grazie dell attenzione
ok pingua
:Oddio: :look: :looksi:
:asd: ok sto proprio male lo ammetto... :D
ho finalmente ritrovato, in una cartella sperduta del mio pc tutte le mie foto... :D adesso posto una cosina su foto di moto... io vestita da moto insieme a mio fratello e ad un amico mio... :D
ah reg
:look:
:Oddio:
ceeeerto mirko.. come no.. lo dico sempre anche io... :look:
ti sbucci le palle pure te? :sisi: :look:Citazione:
Originariamente Scritto da Pingua