la studentessa porca :asd:
Visualizzazione Stampabile
la studentessa porca :asd:
?
la tua presentazione nel topic di miss discutere sembrava l'incipit di un servizio delle iene sulle studentesse porche.
[QUOTE=Barrett;1248748]E' l'amore che la resa pi
ciao sono dreaming star e sono una studentessa universitaria, mi sono rivolta a voi delle iene perch
a ha! ma di che roba ti sei fatto?
se studi psicologia posso essere oggetto di studio per la tua tesi.
ovviamente mi aspetto qualche foglietto giallo....
no, mi spiace.
e anche se fosse stato cos
[QUOTE=Theodore Bagwell;1248843]ciao sono dreaming star e sono una studentessa universitaria, mi sono rivolta a voi delle iene perch
Bella dark :love:
Per me, attualmente:
33% Alys
33% Baboulenka
33% Darklady
Decidero' nel week-end.
Le pi
Ci stai dando delle cesse Barrett?
Alys, questa volta ti perdono per tutti i baci che mi sta mandando Marilyn...
:asd:
Cmq approfitto per parlare della bella darkina alla quale non ho ancora fatto un commento approfondito.
Finalmente vedo i tuoi capelli rossi (non so se ti ricordi ma li avevo criticati) devo dire che ti stanno davvero bene, soprattutto si intonano col colore dei tuoi occhi facendoli risaltare. Per il resto considerato il fatto che si tratta di foto nature, senza un filo di trucco, secondo me sei davvero bella. Un viso molto espressivo :sisi:
Mi spiace solo che la foto intera non renda, se no potrei fare un commento pi
effettivamente la zia ha il suo perch
In foto non rende :sisi:
la zia dovrebbe iscriversi a netlog e postare foto glitterate con scritte tipo " e adexo sbava " oppure " 100% me stexa "
o " ks guardi'".
poi dovrebbe rispondere ai commenti con " grz tnt " o " grz dll visita ke billu k 6 "
si, in poche parole ce la vedo bene in versione bimbaminkia che passa il pom a lasciare commentini tipo " wow k fisico k hai " o " mado trp fiquo/niokko " ai 16enni col fisichino asciutto
Ma infatti lo faccio gi
figa la zia :mmh?:
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]S
dark lady non
La zia
lex non hai commentato le mie foto :(