Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Qui dissento.
Edward e Bella non erano ne bravi ne belli,Rosalie era cicciona,Jasper sembrava aver preso sa scossa.
Si salvano Carlisle,Emmet ed Alice.
vero.Edward non era tutta questa gran bellezza,e poi doveva essere rappresentato,da come ne parla nel libro,un FIGO invece a me ha dato l'impressione di rappresentare tutto l'opposto.Poi troppe scene erano forzate: le reazioni di edward,l'ansimare continuo di Bella,e che palle!
Per rosalie non ci sono parole,l'hanno presa solo perche era amica della regista.
I miei preferiti sono stati charlie ed alice.
-
Possession...con Gwinett Paltrow
-
Troy ieri sera in tv.
Ogni volta che vedo sto film mi sale una tristezza...
-
Io riesco ad apprezzarlo Troy solo se lo guardo come un qualunque film "in costume", senza alcun legame con l'Iliade ( che io sappia in Usa non si studia la cultura classica greco-romana nelle scuole superiori, ma solo nei corsi specializzati delle universit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erestor
Per il resto, non ritengo possibile fare un film sull'iliade, al massimo potrebbero farne una fiction, come è stato fatto per l'Odissea, ma non credo che si farà mai!
OT
Io lo ritengo possibile.
Non chiedo molto; almeno che non si inventino cose assurde e fuori da ogni buon senso. Anche se il film si chiama Troy, la storia della guerra di Troia non può essere scissa dall'Iliade, fermo restando che hanno ripreso solo quegli elementi del capolavoro di Omero che ritenevano più hollywoodiani e commercializzabili. E questa non si chiama coerenza.
Un film serio sull'Iliade si può fare. Come no. Ci sono abbastanza elementi per mettere su un lungometraggio sugli ultimi giorni di guerra.
FINE OT
-
The Burning Plain
triste ma bello!
Fatto per i cuori feriti dalla vita..
-
Bolt
L'ultima fatica della disney. che vista con gli occhi di un bambino può essere simpatica e divertente, ma se la si scruta un po' meglio, leggendo tra le righe "...mette l'angoscia." [cit.]
Nella prima parte del film m'è presa una tristezza infinita per quel povero cagnolino. Anche se poi alla fine c'è stato il il solito epilogo felice che si confà perfettamente allo stile dineyano, che -ad essere del tutto sincera- è una cosa che mi sta sulle balle.
-
rivisto Cemento armato.
tristezza:no:
-
E venne il giorno: lo sto ancora metabolizzando. Buona l'idea, bravi gli attori, in generale positivo il film....ma troppe scene morte che potevano forse essere evitate o accorciate.
-
Il colore della libertà - Goodbye Bafana: un semplice approccio ad una storia molto importante e come tale ha il difetto di risultare senza dubbio superficiale, leggero e veloce, tuttavia si rende accessibile ad un pubblico più ampio. O così dovrebbe essere. Con i suoi limiti è un bel film.
-
I racconti di Terramare.
Il figlio di Miyazaki non mi convince come il padre...peccato.
Filmetto carino,ma c'è di meglio.
-
Ne ho un po' in arretrato da scrivere :sisi:
Changeling
E' anche bellino eh, ma tremendamente lungo e a tratti lento, pesante da metabolizzare. La Jolie ha recitato bene, tanto di cappello.
Max Payne
Film tratto dall'omonimo videogioco... Oddio, più che tratto, ispirato. Niente di eccezionale.
007 - Quantum of Solance
Uno 007 molto fisico, come il precedente. Tanti inseguimenti, spari, botte, esplosioni. Forse un po' troppe. E' difficile capire certe cose se non si è visto il capitolo precedente.
Behind Enemy Lines
Non male, girato anche abbastanza bene, tiene vivo l'interesse in chi lo guarda.
Behind Enemy Lines 2
Il sequel invece è una mezza delusione.
Va detto che entrambi si basano su storie vere, ma questo secondo è molto più... Fantasioso.
Breach - L'infiltrato
Altro film basato su fatti veri, dato che a me storie simili intrigano, devo dire che mi
è piaciuto. Molto bravo Chris Cooper.
Che Vita da Cani
Che dire, è un film di Mel Brooks. :asd: E a me Mel fa troppo ridere :asd:
-
Brokeback Mountain
Quando usc
-
anche io ho visto Twilight come ultimo film, Sabato scorso al cinema.
Non mi
-