Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ho preparato personalmente della limonata calda con tanto amore, anche nel caso servisse per altre bevande.
Chiunque si senta libero di approvvigionarvi.
E' in offerta gratuita, anche perchè non mi è costato nulla prepararla, se non bere diversi litri d'acqua e trattenere lo stimolo, da ieri pomeriggio fino a pochi muniti fa.
Consiglierei di attendere finchè non si raffredda comunque, al fine di non perdere il suo gusto originale ed un pò amarognolo.
-
-
Sousu, per un attimo avevo sperato in un atto di gentilezza nei miei confronti...
-
Lo è. E' una limonata prelibata. Servitene pure.
Così almeno ti abitui al gusto in caso di futuri impieghi della fonte nel bar.
Tengo a precisare che se trovassi in giro per il bar un bigliettino con scritto "La prossima volta ti vorrei legata nella saletta" non è rivolto a te come anche quello con la scritta "Muori secco nel modo più doloroso ed atroce", che sono scambi dialettici ed erotico-amichevoli fra certi avventori notturni, maschili e femminili.
-
[QUOTE=Baboulenka;995610]Grazie Cono!
Ecco,
-
Fra poco, conogelato, andrò in chiesa a meditare/pregare (sono serio) in tenuta tutta nera.
Chiederò anch'io scusa a Dio per essere nato così, cogliendo l'occasione per infastidire un prete se avesse la sfortuna di incontrarmi, anche se nel mio stile. =)
Gradirei per stasera un piatto di carne di manzo al vapore, più un pezzettino di formaggio magro ed insalata semplice a volontà.
In aggiunta pane e grissini integrali, al fine di imboccare qualcuna che, inavvertitamente, si sedesse al mio tavolo e non sapesse quale oggetto inserire nella sua bocca.
Grazie.
-
-
buona giornata a tutti! per me un caff
-
Ordino un bicchiere di latte intero e mi siedo anch'io nella parte posteriore esterna, cercando di instaurare un dialogo umano sulle condizioni di arabilità delle persone e loro relativa accettazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Confèssati.
Vi procedo periodicamente, anche più spesso di un classico cattolico praticante.
Solo che qualche settimana fa inciampai su uno scalino appena aggiunto davanti al confessionale e caddi appoggiando le mani per terra, nonchè proferendo una bestemmia ad alta voce praticamente proprio in faccia al prete in attesa. =)
-
Appena "giunto". Perche' vuoi finire continuamente in perle?
-
Un caffè mega veloce e un saluto a tutti gli avventori-amici del bar. Per un po' sarò piuttosto assente, se non per qualche sporadica comparsa. Quindi, mi raccomando, autogestite bene il bar! E niente risse, che non voglio casini con la polizia.
;)
-
Non preoccuparti. Il sottoscritto ed i suoi compari notturni sapranno mantenere l'ordine, il rigore e la pulizia nel bar, conditi con qualche piacevole rissa per scaricare un pò la rabbia con chi vi si avvicinerà con intenti deleteri.
Al limite ci si potrà sempre rivolgere a Tony Soprano, in casi gravi.
Avevo scritto "aggiunto", conogelato. Rileggi bene.
-
[QUOTE=Sousuke;995630][FONT="Comic Sans MS"]Non preoccuparti. Il sottoscritto ed i suoi compari notturni sapranno mantenere l'ordine, il rigore e la pulizia nel bar, conditi con qualche piacevole rissa per scaricare un p
-
Io avevo scritto "inciampai", quindi era chiaro che intendevo l'aggiunta di un solo scalino piccolo (non tanti scalini) prima dell'entrata nel confessionale.
I confessionali spesso sono modificati (anche solo temporaneamente) per renderli più confortevoli al fedele, con una frequenza che cambia a seconda dei casi o delle ricorrenze.
Solo che io ero ancora abituato da molto tempo ad entrare senza alzare leggermente il piede.
Gradirei un pacchetto di cracker alla soia.
Grazie.
-
[QUOTE=Sousuke;995635]Io avevo scritto "inciampai", quindi era chiaro che intendevo l'aggiunta di un solo scalino piccolo prima dell'entrata nel confessionale.
I confessionali spesso sono modificati per renderli pi