Visualizzazione Stampabile
-
Sono appena andato a fare la spesa, a piedi perché ogni altra modalità a mia disposizione era improponibile... :azz:
...sono cmq.tornato bagnato, d'altronde con sta bora è impossibile usare l'ombrella :bolted:
...e per me fine della serata, stavolta il tempo mi ha dato scacco matto :v
...ora cena frugale con un pò di musica, dopo forse un pezzo di film od un pò di lettura, magari tornerò qua con voi più probabile :asd:
:ciaociao:
-
-
Eccomi 'o Regina cara... :)
...leggiucchio di la e scribacchio di qua :D
-
Ultima pausa ciofeca della settimana, da adesso per due giorni mi aspettano solo caffè buoni o quasi... :clap:
-
Scrivo e aspetto di mangiare... La buona francesina!
-
Ho "lavorato" la marinata di stinchi d'agnello, spatolando il miele di timo
-
Saltata la cena aziendale non ufficiale, in compenso sono andato a fare una camminata in ciclabile col socio ciclare... :v
...lui ha un acciacco che gli impedisce di andare in bicicletta, e così abbiamo optato per un uscita a piedi :D
...siamo cmq.arrivati a Ricmanje anche se ci abbiamo impiegato molto più tempo, inoltre abbiamo approfondito alcune deviazioni che andando in bicicletta spesso passano inosservate :)
...adesso tappa in pub, sono a 11,3 km.e ne ho ancora un paio per arrivare a casa, magari allungherò un pò per fare conto tondo :approved:
-
Ho chiamato due o tre vecchiette per farle sfogare, ci ho sempre saputo fare coi vecchietti :v
Adesso devo decidere se digiunare o mangiare qualcosa.
-
Non faccio assolutamente niente, e non ho intenzione di fare niente!
Questa mattina ho avuto in casa l'idraulico e nel pomeriggio il mobiliere, a fare dei lavori di ripristino in questa casa che si sta dirigendo verso il tracollo.
Ho passato la giornata a pulire, ed ora sono cotta; leggo il forum e mi godo un meritato riposo...
:D
-
Tuta pesante, beretto in lana blu da pescatore e scarponi antinfortunistica. Mi sto accingendo a sistemare tutti i ciocchi di legna da ardere nella legnaia, sarà un lavoro lunghetto visto che ieri mattina mi hanno portato 35 q.li di legna da camino.
Ma un po' alla volta farò le cataste e impilierò ogni cosa, con molta calma e soste varie, Di fretta non ce n'è.
Oggi, tra le altre, c'è un bel sole, anche se fa freddo, ma avrò modo di riscaldarmi azionando i muscoli :rolleyes:
"L'inverno sta arrivando" (cit. casa "Stark" - Il trono di spade- ) :v
Intanto un caffè e poi si comincia!
E una buona domenica a tutta la compagnia!
-
Poi mi vengo a riscaldare a casa tua :D
Anche io qui ho il camino, devo chiedere alla proprietaria se e’ operativo
Almeno lo accendo in qualche occasione
Spero regga ancora il tempo
Dopo che la scorsa estate l’ho saltata, vorrei posticipare almeno un pochino il freddo
Ancora a letto, tra poco colazioneggio :v
-
Allegati: 1
CiclotourXlaCottur, e siccome sono un inguardabile ottimista mi sono portato appresso il minimo sindacale per un'eventuale balneazione al volo... :clap:
...adesso raggiungerò la periferia sud mediante giro lungo, in modo da arrivarci quando il sole avrà (forse) scaldato a sufficienza :v
...madò dopopranzo abbiamo lo spettacolo, datemi una parola di incoraggiamento per favore :afraid:
Allegato 36495
-
Scrivo e intanto guardo l'orologio per una cosa importante...
-
Bevo il caffè sul divano, sotto la copertina, alla TV l'antiquario inglese. I fagioli cannellini aspettano a mollo col bicarbonato che alzi il culo per cucinarli.
Mi godo casuccia e la solitudine.
-
Sono arrivato in periferia sud, 21,3 km.per un'ora ed un quarto, non male considerando il dislivello... :v
...il sole ha scaldato anche se non tanto ed il mare ha circa 20 gradi ....... :dilemma: