Ciaooo dietry!!!!
Visualizzazione Stampabile
AH!
Discrimini le donne che flatulano!
Bono! :approved:Citazione:
E poi un'insalata di fagioli e cipollotto fresco.
Questa sera minestrone con maccheroncini a modo mio.
Pane cosiddetto "arabo" con crudo ed Emmental, scaldato in padella.
Affettato di tacchino in busta e pomodorini ciliegini, mangiato direttamente alla scrivania, che oggi tempo zero :wall:
Insalata di polpo e patate
Allegato 33224
Oggi burger di spinaci e contorno di finocchi conditi.
"Ai Dogi" di Chioggia oggi: spaghetti allo scoglio.
Allegato 33231
Sono stato al mercato ittico stamattina per fare provvista pesce fresco... è andata bene :)
niente capatina al mare, tempo nuvoloso misto pioggia intermittente, però si respira sempre aria di vacanza.
Risottino con tenerissime zucchine dell'orto (le prime), gamberi e zafferano.
Oggi calamari fritti già pronti presi da una pescheria ambulante al mercato che vende anche il pesce fresco da anni e anni.
Accompagnati ad insalata con pomodorini.
Rana pescatrice islandese, fresca e pulita (spellata): 17 €/kg (minimo cassa da 4 kg).
Ipoteca sulla casa, ed acquisto massivo.
Quindi, oggi: Rana pescatrice alla panna con porri freschi stufati al burro salato
Il tutto su un "nido" di tagliatelle fresche
Gewurtztraminer vendemmie tardive
Al momento un cetriolo.
Ieri fettuccine con funghi porcini locali freschissimi,:love: portatimi da amici.
Il mio pranzo di oggi ai limiti del "monastico" :v
Allegato 33245
insalata con verdure del mio orto, una piccola mozzarella di bufala, due fettine di pane, una mela ...
ah, quello che vedete nel bicchiere è sidro :)
Anche qualche oliva di Gaeta ci starebbe bene, Kanyu!
Oggi scorfano (scarpena) al forno:love: con patate e rosmarino.
La prossima volta ci metterò anche qualche pomodorino e zucchina (alcuni dosano anche un po' di cipolla)
Io oggi spezzatino con piselli.
Dopo una settimana di ottimi pasti a base di pesce, jamon serrano, tortillas spagnole e taps di vario genere (non so come sia possibile, senza prendere un etto, anzi, ne ho buttati giù alcuni), torno alla mia morigeratezza consueta: affettato di pollo, gallette di mais e finocchio condito.
Io per stasera ho tirato fuori il pangasio, che farò con i pomodorini e il prezzemolo, e come contorno peperoni conditi con i capperi e le scaglie di parmigiano.
Pranzo in trattoria, bisteccona, patate fritte e verdure miste. Mancava la polenta... e va beh, nessuno è perfetto
Però un bel bicchierotto di Bonarda c'è stato a farmi compagnia ;)
Allegato 33254
Oggi pranzo con frutta, ne ho un sacco a casa e devo farla fuori: una manciata di ciliegie, una pesca e un'albicocca.