Visualizzazione Stampabile
-
Con questa hai abbondantemente superato ogni limite. Vuoi la guerra, dunque? Che guerra sia. E sarà senza tregua.
Tu non devi permetterti di rivolgerti a me in quel modo, sia chiaro. Stavolta non la passi liscia, assolutamente. E vedi di scendere dal piedistallo, che tanto sei l'unico a crederti tanto intelligente. Apri gli occhi: gli altri ti considerano un coglione.
-
:wall: Azz..... sfoghiamoci tutti,chiss
-
[QUOTE=luigia80;1146355]:wall: Azz..... sfoghiamoci tutti,chiss
-
-
Eh, bravo, fa il brillante, adesso. Non credere che questo cambi le cose. La mia ira non si placa con così poco.
-
Fai che cazzo ti pare, ma magari mi licenzi, coglione. Ti faccio una causa per mobbing da levarti anche le mutande.
Io a fanculo in giro per mezza Italia per i cazzi tuoi non ti ci vado più neanche se ti ammazzi.
-
a cosa cazzo serve arrabbiarsi eperdere la pazienza?
cosa ci si ricava?
nulla
solo una bella botta alla bile...
mi lascio scivolare tutto e piuttosto faccio morire VOI !
-
Cazzoooooo dopo una mail bellissima.....toccante e molto molto dolce.....cosa mi sai dire???
Nulla????
Non affronti l'argomento???
Non replichi,non commenti....
Assurdoooooooooooooooooooooooo
-
Vaffanculo!
Possibile che mi debba ammazzare io per un cane quando lui ha avuto la brillante idea di buttarsi sotto la macchina???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitra
Vaffanculo!
Possibile che mi debba ammazzare io per un cane quando lui ha avuto la brillante idea di buttarsi sotto la macchina???
come sta il cane?
-
Citazione:
Orihime
come sta il cane?
il cane suicida
-
[QUOTE=Mitra;1148898]il cane suicida
-
ma perchè cazzo devono tutti inevitabilmente scassarmi la minchia????
-
Citazione:
Orihime
meno male... se no mi veniva da piangere
son felice per il tuo dotto lacrimale allora :)
-
Perche' alcune donne sono cosi' cretine?????'