Ho messo mano all’abbigliamento più pesante
Qua mi tocca stirare :bua:
Per mantenere alto lo standard di signora elegante :D
Visualizzazione Stampabile
Ho messo mano all’abbigliamento più pesante
Qua mi tocca stirare :bua:
Per mantenere alto lo standard di signora elegante :D
Ho messo in forno gli stinchi di agnello al miele di timo, per una luuuunga e cronometricamnte strutturata cottura
Speriamo bene.
Ed io ho appena fatto 200 metri di nuoto in mare... :yuppi:
...sono partito a dorso in piena, certo di non urtare altri bagnanti :rotfl:
...ed anche sto ciclotour è stato promosso a ciclobalneazione :clap:
:ciaociao:
Rientrato dalla ciclobalneazione di 35 km.ed oltre 400 metri di dislivello alla media di 18, non malaccio direi... :clap:
...e giacché mi sono momentaneamente riswitchato summer mode, per pranzo mi sparo una pasta fredda :p
...adesso purtroppo mi aspetta una pennica ridotta di, ben che vada due ore, dopodiché l'esibizione [prego solo che non ci sia qualcuno che conosco :v]
Dubito fortemente giacché non ho mai rivelato dove la faremo... :tajo:
...vabbè ora un aiutino lo fornisco io :mmh?:
...si effettuerà presso una località situata sulla Cottur, molto importante per i ciclisti assetati :D
...e qua ho già detto tutto :p
Sto ascoltando un pò di musica new wave, fra poco mi lavo i denti e mi sparo in branda... :v
Sto riguardando i video di prima, e devo dire che sono andato abbastanza da schifo... :azz:
...è che il giardino pubblico offre una sorta di ambiente protetto, ma la siamo andati a cacciarci proprio nel mezzo di un paese in festa, c'era almeno una cinquantina di persone che ci guardava, filmava ed applaudiva, cosa che non mi era mai successa prima :bolted:
...e niente, sono un tipo più da studio che live :D
Ho tentato di fare una sorta di cambio di stagione nell'armadio: ho messo via le cose più leggere, ed ho rimesso in uso i miei amati jeans. Quanto sono noiose queste incombenze!
Sto scrivendo a voi con molto piacere, e intanto penso a come trascorrere il resto della giornata...
Ho appena finito di aggiornare la mia agenda, e niente, ho già tutta la settimana pienissima di impegni (e no, non parlo di aperitivi o uscite serali). Sarà un autunno impegnativo assai.
Pausa caffè leggermente anticipata, e per adesso siamo a due... :o
:mahciao:
Scrivo e penso ai fatti di casa...