In compenso quella tortina di ricotta con cioccolato non sarebbe la cura ideale per la tua linea.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino e di cracker alla soia.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
In compenso quella tortina di ricotta con cioccolato non sarebbe la cura ideale per la tua linea.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino e di cracker alla soia.
Grazie.
Dipende. La mia eventuale fidanzata (non mi riferisco a te) rischierebbe punizioni severe se non rispettasse il regime alimentare militaresco a cui la sottoporrei, senza fiatare, a meno che lo rispetti già da tempo di sua spontanea volontà e scelta.
Non sapevo che si potesse guarire dalla febbre ingurgitando dolci e tortine ipercaloriche.
Si guarisce dalla febbre anche con l'affetto, e la torta preparata amorevolmente da Grudge per tutti noi, sembra essere un toccasana.
Avrei qualche dubbio sulla preparazione amorevole della torta per tutti noi da Grudge ......non so, sensazione :asd:
Un the verde Grazie !
Quella non e' una torta, Babou: E' una bomba atomica!!!
Senza dubbio è una metafora corretta, per la cellulite ai fianchi e soprattutto per chi intende sfoggiare un "culone" od essere scambiata per una palla ambulante e gonfia, che sta per scoppiare.
Gradirei un succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera, nonchè due pere piccole e sode (vanno consumate sempre in coppia o multipli di due) da degustare più tardi in una sede più riservata.
Grazie.
Ecco, avete visto? Mi avete talmente buttato addosso la jella, che appena arrivato il cestino e presa la torta mi
Io una crema di menta. Babou, ho letto di un vento terribile in Sicilia. Avete avuto danni, sotto l'Etna?
Ma dove l'hai letto? Qui da me non c'
In Sicilia, all'aeroporto di Palermo alcuni voli sono stati cancellati o dirottati su altri scali e la torre di controllo è stata evacuata per 10 minuti in mattinata a causa delle oscillazioni della struttura provocate dalle intense raffiche di vento. Isolate le isole minori della Sicilia: Lampedusa, Pantelleria, Ustica, Egadi e Eolie.
Due le vittime. Ieri, sull'isola, lo scirocco che ha soffiato fino a 120 chilometri orari, ha provocato la morte di due persone. A Palermo un custode del parco comunale di Villa Trabia è morto dopo essere stato colpito dal ramo di un albero caduto a causa dal fortissimo vento. Rosario Cona, 63 anni, stava chiudendo il cancello d'ingresso della villa dove erano già caduti altri rami. L'altro incidente mortale ha avuto luogo a Rometta Marea (Messina), dove un uomo, Rosario La Spina, 62 anni, è rimasto schiacciato sotto un cancello di ferro di un'abitazione uscito dai binari per il vento.
(28 aprile 2009)
Un tè verde anche per me, alla velocità della luce.
Come va gente? Me lo state trattando bene il bar?
sono stanco, mi sento uno zombi invapiriato
[QUOTE=dark lady;995892]Un t