Sei crudele molto e questo è dovuto a? :) non importa posso immaginare se l'immaginazione arriva a tanto, però potevi dire il perché no? Amichetto mi sembra un pò poco smack! :)
Visualizzazione Stampabile
Sei crudele molto e questo è dovuto a? :) non importa posso immaginare se l'immaginazione arriva a tanto, però potevi dire il perché no? Amichetto mi sembra un pò poco smack! :)
Faccio la gnorri, ma so tutto.
E voglio solo vedere fino a che punto arrivi, per sondare il terreno.
Tu e quell'altro.
Tristi, tristissimi.
Ma siete una bellissima coppia: chi si somiglia si piglia, con annesse scope in culo.
Auguroni.
Fottutta Merda Sono Un Coglione Non Valgo Una Pippa Mi Sento Disperato Qualsiasi Idiota È Meglio Di Me Cazzo Jodeeeeer!!!!
Che Tristezza!!!!
A Volte Non Mi Sopporto. È Un Fottuto Schifo!!!!!!
Soooonoooooo Stufoooooooo!!!!!!
FOTTUTA MERDA SONO UN COGLIONE NON VALGO UNA PIPPA MI SENTO DISPERATO QUALSIASI IDIOTA È MEGLIO DI ME CAZZO JODEEEEER!!!!!
CHE TRISTEZZA!!!
A VOLTE NON MI SOPPORTO. È UN FOTTUTO SCHIFO!!!!!
SOOOOONOOOOOO STUFOOOOOO!!!!!
E perché cazzo me lo scrivi in minuscole se io mi sono espresso con le maiuscole, CAZZO!!!!!
Edito il messaggio anteriore perché si veda come era mia intenzione di mostrarlo.
Non ce la faccio più, mollo tutto!
Che ingrata certa gente... Quanto vorrei mi cercassero,poi. Ma non lo faranno, questi :shutup:
E' più facile fare la vittima e addossare le colpe contro gli altri.
Lo fai da sempre, non mi stupisce che le cose non siano cambiate.
E tutto ciò mi rende solo più orgogliosa della mia scelta.
Sei una persona veramente patetica.
Succhiare il cazzo a quel mentecatto è l'unica cosa a cui puoi ambire, fallita.
Vaffanculo :( che nervoso...
Ma fanculo le mille miglia, chi partecipa, quei coglioni che stanno a guardare, chi la fa passare ad Urbino in un giorno lavorativo ma soprattutto quei cretini dell'Adriabus che manco avvertono che non ci sarà il servizio.
Spero che vi schianterete uno contro l'altro, tutti insieme.
vaffanculo al sistema!
Per Giove Signor... Pingui!
Scelga e mantenga un avatar per pi
[QUOTE=Orihime;1174792]Per Giove Signor... Pingui!
Scelga e mantenga un avatar per pi
maddy... comincio ad odiarti!!! Tutti sti cambiamenti!!! Neanche fossi un donna che va una volta a settimana dal parrucchiere :asd: