:rotfl:
Mi ponevo lo stesso quesito, ma ho risolto pensando che si riferisse solo alle donne.
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Mi ponevo lo stesso quesito, ma ho risolto pensando che si riferisse solo alle donne.
Trent'anni
Mi accontento che torni la mia segretaria dalla maternit
[QUOTE=nahui;1315984]Trent'anni
non per amy, sicuramente.
[QUOTE=nahui;1315984]Trent'anni
[QUOTE=nahui;1315992]Per me! E' dopo i trentacinque che si
[QUOTE=axeUgene;1315993]da uomo direi che il periodo migliore comincia quandosi si butta via un bel po' di ciarpame/zavorra di aspettative frutto di nevrosi e si ricomincia a pensare come si mangia, possibilmente con cotture non troppo elaborate e pesanti, ch
[QUOTE=Bauxite;1315995]Ti
[QUOTE=lo stregatto;1315999] cio
[QUOTE=lo stregatto;1315999]E' praticamente il consiglio che mi ha dato il mio ex-capo per leggere i curricula altrui.
Devo assumere delle persone, non ho mai fatto colloqui ad altri e, a dire il vero, non ne ho fatti nemmeno io, perch
[QUOTE=Bauxite;1316007]Ah, perch
[QUOTE=lo stregatto;1316010]Secondo il mio capo quelli che, superati i trenta ancora hanno nei curriculum mille esperienze, stage, cazzate altisonanti, di durata ridicola.
Sei mesi qua, un anno l
[QUOTE=lo stregatto;1315999]
Mi sono trovato con duemila curricula da leggere e per evitare di chiamare a colloquio tutti, dovrei fare una selezione, non sapendo dove sbattere la testa ho chiamato il mio ex capo e lui mi ha detto pi
[QUOTE=nahui;1316006]Cio
[QUOTE=axeUgene;1316013]quando [B]leggo qualcuno che scrive, pi
[QUOTE=axeUgene;1316013]vabb
Meno male che mi sono tenuto per me quello che penso di Bauxite.
[QUOTE=lo stregatto;1316016]Un giorno, per ripagarti del consiglio su Balzac:love:, ti consiglier
le teorie sulla leadership elaborate e pensate ad uso dei paesi protestanti, tipo USA, andrebbero trasposte con molta cautela nei contesti "nostri" :asd:
[QUOTE=nahui;1315968]Vent'anni
http://www.bol.it/libri/capi.-arte-c...a978886431028/
Abbiamo i nostri pensatori.
Tuttavia Celli
Buongiorno Glou.