Maglia asimmetrica nera, leggins neri e ballerine leopardate. roawwr.
Visualizzazione Stampabile
Maglia asimmetrica nera, leggins neri e ballerine leopardate. roawwr.
Uh, anche io ho comprato una maglia asimmetrica ieri, con l'aggravante delle maniche a pipistrello: larga larga sopra e stretta sui fianchi. E' carina, in teoria. Vedremo se avr� vergogna ad uscire, in pratica.
jeans chiari, maglia nera a collo alto con maniche a 3/4 giacchetta nera, Vans viola.
Maximaglia bordeau, leggins neri, stivaletti neri, cintura nera.
Mann� son comodissime scherzi? Poi son made in USA! Vengono direttamente da Venice Beach, California.
:rotfl:
cosa ridi?stai insinuando che mia sorella mi ha portato un regalo del cazzo dagli USA?
non ti permettere!
Il mio adorato vestitino "klimt", stivali cuoio e i primi collant della stagione.
Jeans blu scuro, maglia con manica a 3/4 bianca a righe blu scure, sopra golfino blu scuro. Ai piedi stivaletti neri da battaglia.
io volevo quelle stringate, ma comunque sono care :(
ieri avevo le all star nere e shoppo anch'io come le figlie in quei negozi (ma non solo). mi frugano nell'armadio.
oggi comunque ho comprato un paio di superga collection priv�e verde militare, 20 euro allo spaccio aziendale. spero siano abbastanza da vecchia
http://cdn.yoox.biz/44/44202102bh_12_f.jpg
(non mi prende l'inserimento dell'immagine)
camicetta arancione a manica corta con inserti in pizzo di cotone, skinny Levi's used, ankle boots neri con tacco, solito cappottino di panno bianco.