metto una canzone per allietare la mia presenza al bar...
http://www.youtube.com/watch?v=fxEYzAAEqKY
Visualizzazione Stampabile
metto una canzone per allietare la mia presenza al bar...
http://www.youtube.com/watch?v=fxEYzAAEqKY
[QUOTE=Sousuke;996114][FONT="Comic Sans MS"]Mangiala pure comunque.
Tanto sei gi
Devo guidare, sono a Firenze tutto il giorno. Prendo solo un'acqua tonica. Sono contento per te, Babou!
Grazie Cono!:shy:
Acqua tonica di mattina?... mm....mai sentito.
Con uno spicchio di limone: Buonissima!
"Ciao Cono", dandogli una pacca sulla spalla destra sussurrò ( alla terza persona, come scriveva Cesare-berlusca:asd:) ."...un cappuccino ed una polacca per me, non per la Chiesa".:asd:
"Spero le sia piaciuta..signore" rispose la barista o donna-bar direbbe Sousouke:asd:
"Cosa?" invece dissi io ( ettento ai soggetti:rolleyes:)
" Intendevo la polacca"
Allora si girò ( chi? mistero) mentre diceva:
"Ma quale polacca? Qui c'è solo una russa dark vestita di nero brunito alle borchie, pur anchi d'argento".
La mia storiella è terminata, vi auguro Buona Giornata a tutti: le belle, le brutte, i buoni ed i cattivi.ecc..ecc..; mi raccomando attenti agli stupratori:rotfl:
Non capisco....ma mi adeguo. Ciao Crep,a domani!
Non ho capito neanche io... ma cmq... che prendi Crep?
:asd: :asd:
:rotfl: :rotfl:
Ho già fatto Bab, grazie sarà per la prossima; ora devo correre a casa perché ho da fare dei lavoretti in giardino, sai c'è il sole (dio Aton per gli Egizi) e non voglio perdermelo.:asd:
Ciao a prestoooooooooo
Buona giornata a tutti gli avventori, è la prima volta che entro in questo bar...mi consigliate qualcosa da prendere?
Possibilmente qualcosa di forte.
Buongiorno gente, un caffè triplo per me.
Ciao Noah, cosa intendi per "qualcosa di forte"? Alcolici?
Vi lascio un saluto velocissimo, come al solito.
Salve e buon primo pomeriggio.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino e due pere piccole e sode, da degustare più tardi.
Grazie.
Inizierei evitando qualsiasi caffè concentrato o bevanda dal grado alcolico elevato preparata o servita (gentilmente) dal sottoscritto, soprattutto quando si tratta di nuove clienti del bar, a meno che si intenda provare esperienze nuove, rischiose psichedeliche e stupefacenti.
Ciao a tutti,
un saluto particolare a Dark e Noah che sono andate via.
Oggi per pranzo risotto con verdure, carpaccio di carne salada e come contorno delle carotine tagliate a legnetti con aceto balsamico, pepe nero, olio e limone (fatte macerare per un po'). Ah, dimenticavo acqua frizzante, per favore.
Grazie mille!