Chissà se questa dinamica si è sviluppata col tempo oppure è un loro modus vivendi da sempre.
Mammamia, che distopia
Visualizzazione Stampabile
Guarda, io uscivo con lei 18 anni fa, prima che ognuna prendesse direzioni diverse. Già all'epoca stava con lui, e già allora lui era un coglione emerito. Non ho mai capito perché lei si sia ostinata a volerci stare insieme e cosa ci trovi in quella persona. Di cui peraltro si lamenta, da sempre. Ma del resto in una coppia si creano dinamiche strane, e sono l'ultima a poter dire qualcosa, perché pure io con il mio ex ero in una dinamica particolare, che con il senno di poi mi chiedo: "Ma perché?".
Allora :D
L'atteggiamento del lamentarsi del partner fa tanto coppia vissuta, in cui il lamentarsi è ingrediente essenziale per avere all' occhio esterno la parvenza di una grande conoscenza, di una grande capacità di sopportazione e tutte ste menate che vanno bene a chi, evidentemente, ha trombato solo con una persona tutta la vita.
Scusami per la franchezza, ma è così.
Credersi depositari del concetto di coppia è tipico di certe persone.
Cose loro, per me non sono un esempio da seguire.
Ma tieni conto del fatto che per me non esistono esempi cui ispirarsi, stando in coppia.
Ale, per il rifugio ci sto ma che sia a valle :D
Dark, la paletta per le mosche la tua amica avrebbe dovuto tirargliela in faccia :v
Io ho incontrato due italiane in un negozio che dicevano tra di loro quanto fosse bella una borsa per andare al mare
Ho detto loro: “Eh, possiamo venire pure a Londra ma sempre al mare pensiamo…”
Una delle due: “Possiamo vedere pure il Tamigi ma il mare e’ il mare”
E allora ho pensato a Bumble e al mare che si godrebbe qui :D
Ma neppure per me, per carità. Anche perché siamo tutti fatti in modo diverso e non credo esista una ricetta unica per stare insieme. C'è anche chi si trova a suo agio in dinamiche disfunzionali. Credo che i miei genitori ne siano stati un esempio lampante.
Buongiorno e buona domenica!
Oramai fatico a riconoscere a quale giorno della settimana siamo :v
Solito pure per oggi :D
Buona domenica forum. Devo trovare la voglia di iniziare con le pulizie
Non le fare
Cosi’ non devi trovare niente! :D
Buongiorno e buona domenica forum, tornato da danza quassù splende ancora il sole per cui si va al bagno pedalando... :D
...domani la Bip vuole fare un flashmob in costume tradizionale orientale e pure in pieno centro, se non è essere spudorati questo...... :azz:
...cmq.per partecipare ho trattato non poco, alla fine sono riuscito a farmi esonerare dall'uniforme ufficiale anche se lostesso non mi va di esibirmi nel centro della mia città :nono:
...per dire al parco è diverso, abbiamo un angolino tra i cespugli dove non ci vede quasi nessuno :o
...vabbè vedremo come finirà, tra l'altro dovrebbe anche piovere, speriamo che divina provvidenza ci metta lo zampino :v
:ciaociao:
Siamo stati vicini di camper per 24 ore di un livornese che non ha fatto altro che blaterare del nulla, urlando per tutte le ore di veglia, manco il caldo gli ha asciugato le mucose dell bocca, una roba allucinante :v Forza Pisa :D
Meglio un morto in casa, che un pisano all’uscio :D
Capirai, siamo tutti terroni :v
Gia’ ho avuto modo di avere a che fare con dei cervellini…
Uno si deve prendere il meglio di quello che offre il posto in cui si trova
Il luogo perfetto non esiste
Forza Arsenal :D
Oddio
Si e’ iscritto un nuovo utente Saccaval
Io avevo letto Staacavall :rotfl:
Babbuo’
Continuo a fa che stav facenn :v
Buona domenica! Dopo un'estenuante mattina adesso mi rilasso... :shy: