E' l'unico film in cui sopporto la presenza di Cruise, la cui esistenza, anche come attore, per me resta un mistero irrisolto.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=lo stregatto;1316032]http://www.bol.it/libri/capi.-arte-c...a978886431028/
Abbiamo i nostri pensatori.
Tuttavia Celli
[QUOTE=axeUgene;1316040]comunque da noi per essere un vero leader bisogna aver studiato in seminario, o quantomeno aver molto frequentato i preti nell'et
[QUOTE=Bauxite;1315927]Lo pu
Lavarsi i capelli sembra un'operazione esterna, in realt
A proposito, mia figlia ha di nuovo i pidocchi, e siccome sono tre notti che viene a dormire sul mio cuscino, ho i pidocchi anche io, immagino. :v
Sei solo invidioso delle mie metafore poetiche futuristiche. Quella dell'impianto di riscaldamento Marinetti l'avrebbe adorata :asd:
Bravissima! Complimenti! :approved:
[QUOTE=alys;1316334]Secondo me
[QUOTE=alys;1316334]Secondo me
Sto per partire... sono sempre in ansia quando sto per lasciare la mia citt
[QUOTE=Palpatore;1316580]E' passata dal nero ai capelli rossi sfumati sul nero, lunghi, lisci e morbidi al tatto, unghie nere, pelle bianca, tutta nera da becchina, 1,80, magra, bel culetto, piercing sul labbro, poi con le calze a rete nere, stivaletti gotici e la minigonna nera, santo cielo...sempre pi
Eggi
Con lo yo-yo come arma come ne Il fantastico mondo di Paul!
Io parto lo stesso,non aspetto piu' nessuno!
Ess
Cazzarola, il film!
Qualcuno mi deve dare la ricetta per riuscire a cagare all'estero.
Piena di pensieri...arriveranno le 6?
ossantocazzo
ma direi a livello mondiale. altro che bolt.
tira su un attimo forza e ti esce fuori un biclasse guerriero/ranger da far paura.
interessante darmi del ragazzino o della mezzasega senza sapere nulla di me :asd:
come le gestisci le convocazioni per gli azzurri? in quante discipline ti hanno chiamato? 8? 10? rocco siffredi si
Ho sempre apprezzato ci
Basaglia