Di nuovo in treno, commessa viaggiatrice :v
Visualizzazione Stampabile
Di nuovo in treno, commessa viaggiatrice :v
Nel mio buffet preferito dopo danza, piacevole routine del lunedì... :clap:
...cerco cmq.di moderarmi, cioè di evitare i bis solidi ma soprattutto liquidi :D
:ciaociao:
Ho appena mangiato la pizza più triste della mia vita.
È tutta colpa mia: ho preso una marinara coi frutti di mare. Poi c'erano i neon che peggioravano le cose: ho cenato all'hotel, non avevo voglia di andare in giro stasera. Na schifezza
Io sabato sera ho mangiato una pizza salmone e burrata, una specie di grossa tetta bianca e soffice al centro della pizza che in verità ho trovato molto buona come combinazione...
Io amo la pizza al salmone o in alternativa con pesce spada affumicato...
Anche io, la mia preferita è una pizza romana croccante che fanno a Viterbo da mia sorella: salmone, cipollotto e pepe verde. Bianca, la pizza al pomodoro con la conserva non mi piace proprio più, sa di buatta :D
il neon è una cosa talmente estrema che mi stupisco non sia un oggetto trash di culto da fans del Grande Lebowski; quasi doveroso nella trattoria più sudicia del Quarticciolo, manco sto a dì Pigneto e Torbella, che oramai so' posti sciccosi;
c'è quell'effetto-obitorio che con gli amici giusti suggerisce una sarabanda di commenti ilari sul sordido dell'esistenza. ma da soli è tipo esperienza lisergica che spinge ad entrare da Fauchon e fare incetta di coccole per i sensi da miliardari :asd:
il salmone affumicato nella pizza bianca si sposa bene - sarà contento Cono :D - con l'uovo sodo e varie specie di mozzarella, oppure con scamorza affumicata squagliata e verdurine o lattuga; provare per credere.
Stanno chiudendo i caseifici in Campania!
Io scrivo a voi e mi chiedo: se i caseifici in Campania chiudono, come faranno con la pizza?
Era una battuta.