la persona sopra di me aveva ragione sui gratta e vinci, meglio i videopoker...
la persona due volte sopra di me non la vedo bene
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me aveva ragione sui gratta e vinci, meglio i videopoker...
la persona due volte sopra di me non la vedo bene
La persona sopra di me dovrebbe farsi visitare da un oculista mentre quella sopra a quella sopra di me confonde la lucidità con la memoria corta, nonchè l'ovvietà con una ritorsione.
la persona sopra di me deve sapere che ho una vista da falco
La persona sopra di me deve sapere che io ho pure un udito sviluppato come quello di un cieco da anni.
La persona sopra di me dovrebbe imparare a scusarsi con modalità coerenti alla sua età (anagrafica, e si spera anche intellettiva).
la persona sopra di me è un pò irritata :p
La persona sopra di me ha ragione! E soprattutto è molto saggia, non a caso si tratta di una donna.
La persona sopra di me dimostra molto buon senso.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me dovrebbe finalmente cambiare avatar ed adeguarsi al clima estivo come ho fatto io.
La persona sopra di me non ha notato che il militaresco Sousuke Sagara, nel mio avatar, indossa una leggera ed elegante camicia (col colletto aperto), adatta al clima estivo.
La persona sopra di me, evidentemente, aveva un avatar non adeguato durante la stagione invernale.
La persona sopra di me non considera che Sagara può indossare la medesima camicia (col colletto chiuso) anche d'inverno, all'interno di edifici con il riscaldamento acceso.
La persona sopra di me non ama la pulizia visto che viene rappresentata da un avatar che indossa sempre la stessa camicia in varie occasioni.
La persona sopra di me non conosce Sousuke Sagara (sia il personaggio che chi vi si rispecchia pienamente), dato che è un maniaco ossessivo in generale (pure dell'ordine e della pulizia), nonchè dispone di più divise od abiti dello stesso modello come ogni militarista, sempre puliti e profumati.
La persona sopra di me oltre alle parole che dimostrerebbero questa supposta pulizia, non fornisce alcuna prova inconfutabile.
La persona sopra di me amerebbe rischiare se desiderasse che io le dimostri il mio carattere da maniaco (anche della pulizia) in modo inconfutabile, che si evince (in modo evidente) già dai post, comunque.
La persona sopra di me è davvero gentile e disponibile, soprattutto quando si tratta di dare consigli.
La persona sopra di me è riduttiva, dato che la mia disponibilità, in generale, si allargherebbe anche ad altri ambiti ma solo in caso di particolare e strana gradevolezza (estetica e soprattutto mentale).
La persona sopra di me dovrebbe andare a pranzo e smetterla di parlare, in caso contrario sarebbe molto simile a certe persone chiacchierone che finge di disprezzare tanto.
La persona sopra di me confonde la passione per la scrittura col carattere estremamente taciturno ed introspettivo (nonchè il reale fastidio per le comunicazioni vocali), che spesso convivono nel medesimo soggetto.
la persona sopra di me la trovo cos
La persona sopra di me confonde la rarità vera, l'intelligenza notevole e la precisione con la ridicolaggine, forse frutto di non conoscenze o ragionamenti poco razionali.
la persona sopra di me deve sapere che ho conosciuto molte persone di "vari generi",quindi ormai riconosco i veri dai falsi
La persona sopra di me potrebbe non aver conosciuto o frequentato le tipologie di soggetti, le spiritualità o gli ambienti che io intendo (anzi, è molto probabile).
la persona sopra di me(forse) potrebbe aver ragione, ma il sottoscritto, una notte, passando per un certo luogo in bici, li ha presi per il culo totalmente e con il suo lucchetto li ha rinchiusi dentro
La persona sopra di me fantastica.
la persona sopra di me deve sapere che mi piace la concretezza
La persona sopra di me dovrebbe smetterla di infastidire le utentesse nel bar, la galanteria non dovrebbe essere un optional ma la consuetudine.
la persona sopra di me(visto che va all'università)dovrebbe scrivere meglio certe parole (utentesse) invece di studentesse:asd::asd: