Visualizzazione Stampabile
-
Quando ti basta vederlo per fare un gran sorriso è amore.
-
E’ quello che mi capita con la graffa alla crema
Ma sono etero eh! :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magiostrina
Comandano loro, bisogna farseli amici non combatterli :wall:
Non li voglio per amici, non voglio favori, ma esigo solo di far valere i miei diritti.
Il problema è che nemmeno loro sanno quello che dicono, quindi parlano a caso!
-
Emicrania, abbandona questo corpo!!!
:wall:
-
Arriverà la domenica in cui preparerò tutto per partire per i giorni a venire!
-
Vedo che lo sproloquio religioso aumenta costantemente negli anni. Tra altri cinque sarà tutto un discorso tra terrapiattisti e antivaccinari.
-
Citazione:
Kyra
Vedo che lo sproloquio religioso aumenta costantemente negli anni. Tra altri cinque sarà tutto un discorso tra terrapiattisti e antivaccinari.
e su questo forum ancora non ci sono degli estremisti come su altri
-
Ma detto tra noi: “Ma che ve ne fotte?!”
Stamattina una mia amica litigava con un suo amico per il caso Cucchi
Quando capisci chi è il tuo interlocutore
Accanirsi è inutile!
-
Ho troppi problemi pratici :v
-
Ok, l'emicrania mi ha lasciato in pace. Ora imperversa l'istinto omicida.
-
Citazione:
efua
Ma detto tra noi: “Ma che ve ne fotte?!”
Stamattina una mia amica litigava con un suo amico per il caso Cucchi
Quando capisci chi è il tuo interlocutore
Accanirsi è inutile!
Il "fottersene" è solo un'opzione quando si ha il privilegio di una situazione in cui quale che sia il risultato finale non si è personalmente danneggiati. Tuttavia, se si ha un figlio immunodepresso, o se si è una persona LGBTQ+ non si gode di questa condizione, non si può smettere di essere quello che si è.
-
Citazione:
Kyra
Il "fottersene" è solo un'opzione quando si ha il privilegio di una situazione in cui quale che sia il risultato finale non si è personalmente danneggiati. Tuttavia, se si ha un figlio immunodepresso, o se si è una persona LGBTQ+ non si gode di questa condizione, non si può smettere di essere quello che si è.
Parlavo pretrattamente del filone religioso di questo forum
Del resto da te citato
Me ne fotte eccome.
-
Citazione:
efua
Parlavo pretrattamente del filone religioso di questo forum
Del resto da te citato
Me ne fotte eccome.
Beh, per quanto piccolo e irrilevante sia questo forum, è comunque uno spaccato di una società che esiste anche fuori. In quel senso non posso evitare di prenderlo "sul serio", per quanto con un grano di sale.
-
Citazione:
Kyra
Beh, per quanto piccolo e irrilevante sia questo forum, è comunque uno spaccato di una società che esiste anche fuori. In quel senso non posso evitare di prenderlo "sul serio", per quanto con un grano di sale.
Per me il forum è una società a tutti gli effetti
Per quanto piccola
Ha delle persone che lo fanno, dietro
Semplicemente mi riferivo al fatto di “prendere troppo a cuore” le manfrine religiose
Se si reputano tali, ovvio
Lo dico da una che di religione, peccato e co non se ne frega nulla
Semplicemente perché chi elargisce tutti sti grandi insegnamenti non lo fa con la gioia autentica
Lo fa con il retrogusto della frustrazione
E con me ci può parlare solo la gente gioiosa :D
-
Citazione:
efua
Per me il forum è una società a tutti gli effetti
Per quanto piccola
Ha delle persone che lo fanno, dietro
Semplicemente mi riferivo al fatto di “prendere troppo a cuore” le manfrine religiose
Se si reputano tali, ovvio
Lo dico da una che di religione, peccato e co non se ne frega nulla
Semplicemente perché chi elargisce tutti sti grandi insegnamenti non lo fa con la gioia autentica
Lo fa con il retrogusto della frustrazione
E con me ci può parlare solo la gente gioiosa :D
Si certo ma ripeto, il potersi approcciare così disinvoltamente alla questione dipende direttamente da una certa posizione privilegiata che si può avere o meno.
Insomma io posso tranquillamente dire alle persone di colore di "non prendere troppo sul serio" Salvini e company, perchè io non corro direttamente il rischio di venire assalito e picchiato in strada. Il fatto che io dica che con me i razzisti non hanno diritto a parlare, nello schema delle cose, diventa irrilevante, e persino odioso.